Categories: News

La Promessa anticipazioni, colpo di scena: chi è il vero padre di Curro

Sono state rivelate le ultime anticipazioni de “La Promessa”. Il giovane Curro scoprirà qualcosa di inaspettato sul proprio passato.

Una delle serie televisive più seguite dal pubblico italiano è sicuramente “La Promessa”. La soap-opera è stata realizzata in Spagna per il canale televisivo La 1 di Televisión Española. Il successo della serie televisiva ha portato alla realizzazione di ben tre stagioni. La prima è stata trasmessa a partire dal 12 gennaio 2023.

La protagonista de “La Promessa” è la domestica Jana, decisa a vendicare la morte della madre- (Credit: screen video MediasetInfinity.it) – (Artepassante.it)

A partire dal maggio 2023, Mediaset ha acquistato i diritti per poter trasmettere gli episodi della prima stagione della soap-opera spagnola. Da quel momento, “La Promessa” è diventata uno dei programmi televisivi che tengono compagnia al pubblico di Canale 5, durante la fascia pomeridiana. La prima stagione è andata in onda, dal maggio 2023 al gennaio 2024. La seconda, invece, è attualmente in corso.

Infine, la terza stagione è ancora inedita e verrà trasmessa dopo la fine degli episodi della seconda. La trama della soap-opera racconta di una giovane donna, Mariana “Jana” Expósito decisa a vendicare la morte di sua madra Dolores e di ritrovare il fratello minore. Jana viene assunta come domestica nel palazzo de La Promessa, ma non potrà fidarsi di nessuno mentre cercherà di capire quello che le è successo quando era ancora una bambina.

Curro scopre chi è suo padre leggendo una lettera di Dolores

Qualche giorno fa, sono stati rivelati alcuni importanti spoiler che riguardano le prossime puntate della soap-opera “La Promessa”. Le anticipazioni hanno rivelato novità e colpi di scena inaspettati per i protagonisti della serie televisiva spagnola. Ma che cosa succederà di tanto sconvolgente? Pare che, uno dei personaggi maschili verrà a conoscenza di un segreto che lo lascerà completamente senza parole. La situazione che porterà a questa rivelazione inaspettata è originata dal ritrovamento di una vecchia lettere, scritta proprio dalla madre di Jana, ovvero la signora Dolores.

La Promessa: Curro scopre chi è realmente il suo padre biologico- (Credit: Screen video MediasetInfinity.it) – (Artepassante.it)

Il giovane Curro, fratello minore e ritrovato di Jana, scoprirà di essere figlio di un altro uomo. Troverà una lettera all’interno della capanna di Ramona. Leggendola verrà a conoscenza del fatto che colui che ha sempre considerato e chiamato zio, è in realtà proprio suo padre biologico. Ma di chi si tratta? Ebbene sì, il vero padre di Curro non è altro che don Alonso.

Nella lettera, Dolores descrive di aver avuto una relazione con don Alonso e di essere rimasta incinta del piccolo Curro. Il giovane rimarrà così traumatizzato dall’inaspettata rivelazione che non vorrà raccontare a nessuno la scoperta fatta, nemmeno alla protagonista Jana.

Emanuele Dileone

Sono laureato in Beni Artistici e Culturali, con una predilezione per il teatro e il cinema. Parallelamente a questa attività professionale e artistica, mi diverte leggere e scrivere. Inoltre, mi sono sempre appassionato di attualità e del mondo personaggi della televisione italiana sui cui mi piace molto scrivere.

Recent Posts

Pompei, arriva il numero chiuso: ecco quante persone possono visitare gli scavi

Gli Scavi di Pompei sono un sito di inestimabile valore storico e culturale, testimoni silenziosi…

1 settimana ago

Volete visitare la Fontana di Trevi? C’è un nuovo modo per ammirare la meraviglia capitolina

Recentemente, è stata inaugurata una passerella panoramica che offre ai visitatori una prospettiva del tutto…

1 settimana ago

Diluvio Universale, l’incredibile scoperta nel capolavoro della Cappella Sistina di Michelangelo

Una recente scoperta sta gettando nuova luce su un dettaglio sorprendente all'interno di quest'opera magnifica…

3 settimane ago

Il turismo e la cultura possono beneficiare della realtà aumentata?

Tra le tecnologie emergenti, la realtà aumentata (AR) si sta imponendo come uno strumento rivoluzionario,…

3 settimane ago

Arte che passione! 34 milioni di visitatori per il patrimonio culturale privato

Nel 2023, il patrimonio culturale privato ha accolto ben 34 milioni di visitatori, un numero…

1 mese ago

Halloween, cosa dovresti guardare in base al tuo segno zodiacale

Che tu sia un amante dell'horror più terrificante o preferisca un approccio più leggero al…

1 mese ago