Sono state rivelate le ultime anticipazioni de “La Promessa”. Il giovane Curro scoprirà qualcosa di inaspettato sul proprio passato.
Una delle serie televisive più seguite dal pubblico italiano è sicuramente “La Promessa”. La soap-opera è stata realizzata in Spagna per il canale televisivo La 1 di Televisión Española. Il successo della serie televisiva ha portato alla realizzazione di ben tre stagioni. La prima è stata trasmessa a partire dal 12 gennaio 2023.
A partire dal maggio 2023, Mediaset ha acquistato i diritti per poter trasmettere gli episodi della prima stagione della soap-opera spagnola. Da quel momento, “La Promessa” è diventata uno dei programmi televisivi che tengono compagnia al pubblico di Canale 5, durante la fascia pomeridiana. La prima stagione è andata in onda, dal maggio 2023 al gennaio 2024. La seconda, invece, è attualmente in corso.
Infine, la terza stagione è ancora inedita e verrà trasmessa dopo la fine degli episodi della seconda. La trama della soap-opera racconta di una giovane donna, Mariana “Jana” Expósito decisa a vendicare la morte di sua madra Dolores e di ritrovare il fratello minore. Jana viene assunta come domestica nel palazzo de La Promessa, ma non potrà fidarsi di nessuno mentre cercherà di capire quello che le è successo quando era ancora una bambina.
Curro scopre chi è suo padre leggendo una lettera di Dolores
Qualche giorno fa, sono stati rivelati alcuni importanti spoiler che riguardano le prossime puntate della soap-opera “La Promessa”. Le anticipazioni hanno rivelato novità e colpi di scena inaspettati per i protagonisti della serie televisiva spagnola. Ma che cosa succederà di tanto sconvolgente? Pare che, uno dei personaggi maschili verrà a conoscenza di un segreto che lo lascerà completamente senza parole. La situazione che porterà a questa rivelazione inaspettata è originata dal ritrovamento di una vecchia lettere, scritta proprio dalla madre di Jana, ovvero la signora Dolores.
Il giovane Curro, fratello minore e ritrovato di Jana, scoprirà di essere figlio di un altro uomo. Troverà una lettera all’interno della capanna di Ramona. Leggendola verrà a conoscenza del fatto che colui che ha sempre considerato e chiamato zio, è in realtà proprio suo padre biologico. Ma di chi si tratta? Ebbene sì, il vero padre di Curro non è altro che don Alonso.
Nella lettera, Dolores descrive di aver avuto una relazione con don Alonso e di essere rimasta incinta del piccolo Curro. Il giovane rimarrà così traumatizzato dall’inaspettata rivelazione che non vorrà raccontare a nessuno la scoperta fatta, nemmeno alla protagonista Jana.