Geppi Cucciari e le parole velenose che lasciano tutti senza fiato: ecco cosa avrebbe detto l’attrice, i dettagli e le curiosità.
Uno dei volti noti della comicità italiana che grazie ai suoi personaggi ionici hanno segnato un’epoca è lei, la splendida Geppi Cucciari. La donna si è fatta conoscere nel noto show comico Zelig per poi procedere in altri programmi che l’hanno resa apprezzata e amata dal pubblico. Nel corso di questo articolo, vi sveleremo una confessione che la donna avrebbe fatto e che ha sconvolto un po’ tutti: ecco cosa è successo e di cosa si tratta.
Classe 1973, Geppi Cucciari originaria di Cagliari si può dire che ha cambiato il mondo dello spettacolo, con il suo talento artistico e la fama di crescere e farsi apprezzare particolarmente dal pubblico. Prima di occuparsi di teatro, la donna ha proseguito i suoi studi laureandosi in giurisprudenza e, una volta presa la laurea, ha cominciato a lavorare, in uno studio notarile, alternando il lavoro d’ufficio alla sua passione per il cabaret.
In una intervista rilasciata qualche tempo fa al Corriere della sera, ha sempre affermato che i suoi genitori volevano che si laureasse: “I miei non volevano che studiassi all’Accademia di Arte Drammatica, volevano che mi laureassi e io ci tenevo ad avere la loro approvazione, non volevo creare una frattura con loro. Alla fine la vita è quello che ti succede ma anche quello che fai, nel momento in cui ti succede“.
Nel corso della sua carriera, Geppi Cucciari è stata tanto prima di diventare un’artista a tutto tondo; infatti, ha anche praticato pallacanestro divenendone un fenomeno. La vita, poi, ti regala delle sorprese e per Geppi, tutto è filato liscio. Ultimamente, l’artista si è lasciata andare a delle parole velenose che non sono passate assolutamente inosservate.
Durante la serata del 4 Luglio del famoso programma: Premio strega condotto dalla grande Geppi Cucciari e Pino Strabioli dal Museo Nazionale Etrusco di Villa Giulia a Roma, non sono passate inosservate le frecciatine che la donna ha rivolto alla Rai e al governo italiano.
La donna, nel presentare il suo collega Pino Strabaioli avrebbe affermato: “Hanno pensato che una conduttrice, sebbene bella, preparata, impertinente, colta, multisfacettata, non era abbastanza per i milioni di telespettatori in ascolto”. Continuando e aggiungendo: “Ne serviva un altro, simpatico, competente, dotto e soprattutto che avesse una bella voce. Allora dai piani alti è arrivata la risposta: ci mettiamo Pino. Io ho detto va bene se ti chiami Pino in Rai vai sempre bene”.
Gli Scavi di Pompei sono un sito di inestimabile valore storico e culturale, testimoni silenziosi…
Recentemente, è stata inaugurata una passerella panoramica che offre ai visitatori una prospettiva del tutto…
Una recente scoperta sta gettando nuova luce su un dettaglio sorprendente all'interno di quest'opera magnifica…
Tra le tecnologie emergenti, la realtà aumentata (AR) si sta imponendo come uno strumento rivoluzionario,…
Nel 2023, il patrimonio culturale privato ha accolto ben 34 milioni di visitatori, un numero…
Che tu sia un amante dell'horror più terrificante o preferisca un approccio più leggero al…