Geppi Cucciari e le parole velenose che lasciano tutti senza fiato: ecco cosa avrebbe detto l’attrice, i dettagli e le curiosità.
Uno dei volti noti della comicità italiana che grazie ai suoi personaggi ionici hanno segnato un’epoca è lei, la splendida Geppi Cucciari. La donna si è fatta conoscere nel noto show comico Zelig per poi procedere in altri programmi che l’hanno resa apprezzata e amata dal pubblico. Nel corso di questo articolo, vi sveleremo una confessione che la donna avrebbe fatto e che ha sconvolto un po’ tutti: ecco cosa è successo e di cosa si tratta.
Classe 1973, Geppi Cucciari originaria di Cagliari si può dire che ha cambiato il mondo dello spettacolo, con il suo talento artistico e la fama di crescere e farsi apprezzare particolarmente dal pubblico. Prima di occuparsi di teatro, la donna ha proseguito i suoi studi laureandosi in giurisprudenza e, una volta presa la laurea, ha cominciato a lavorare, in uno studio notarile, alternando il lavoro d’ufficio alla sua passione per il cabaret.
In una intervista rilasciata qualche tempo fa al Corriere della sera, ha sempre affermato che i suoi genitori volevano che si laureasse: “I miei non volevano che studiassi all’Accademia di Arte Drammatica, volevano che mi laureassi e io ci tenevo ad avere la loro approvazione, non volevo creare una frattura con loro. Alla fine la vita è quello che ti succede ma anche quello che fai, nel momento in cui ti succede“.
Geppi Cucciari, parole inaspettate dell’attrice: ecco cosa è successo
Nel corso della sua carriera, Geppi Cucciari è stata tanto prima di diventare un’artista a tutto tondo; infatti, ha anche praticato pallacanestro divenendone un fenomeno. La vita, poi, ti regala delle sorprese e per Geppi, tutto è filato liscio. Ultimamente, l’artista si è lasciata andare a delle parole velenose che non sono passate assolutamente inosservate.
Durante la serata del 4 Luglio del famoso programma: Premio strega condotto dalla grande Geppi Cucciari e Pino Strabioli dal Museo Nazionale Etrusco di Villa Giulia a Roma, non sono passate inosservate le frecciatine che la donna ha rivolto alla Rai e al governo italiano.
La donna, nel presentare il suo collega Pino Strabaioli avrebbe affermato: “Hanno pensato che una conduttrice, sebbene bella, preparata, impertinente, colta, multisfacettata, non era abbastanza per i milioni di telespettatori in ascolto”. Continuando e aggiungendo: “Ne serviva un altro, simpatico, competente, dotto e soprattutto che avesse una bella voce. Allora dai piani alti è arrivata la risposta: ci mettiamo Pino. Io ho detto va bene se ti chiami Pino in Rai vai sempre bene”.