Sofia Nicole e Vittoria Sidney, le figlie di Natalia Titova identiche a papà Massimiliano Rosolino: bellissime

Massimiliano Rosolino e Natalia Titova hanno due bellissime figlie: per colori ed espressioni sembrano però somigliare molto di più al papà.

Si dice che le figlie femmine assomiglino sempre di più al padre. Ma non è una regola genetica, e infatti si dice anche il contrario, ovvero che ogni bambina sia destinata a diventare sempre più simile alla mamma. La scienza afferma solo che esiste una tendenza per cui tutti i figli, maschi o femmine, assomigliano di più alla mamma nei primi mesi di vita, e questo affinché il genitore che deve nutrirli riconosca istintivamente la prole come propria.

Le due figlie di Rosolino e Natalia Titova: a chi assomigliano?
Natalia Titova con Massimiliano Rosolino- (Foto: Instagram @massimiliano_rosolino_official) – (Artepassante.it)

E a chi assomigliano di più le figlie di Rosolino e Natalia Titova? Di tanto in tanto, i loro volti appaiono sui social dei genitori, dunque i follower della ballerina russa e del campione olimpico di nuoto hanno già un po’ di familiarità con le due ragazze. La più grande delle figlie di Rosolino e Natalia Titova si chiama Sofia Nicole ed è nata nel 2011. Sua sorella, nata nel 2013, si chiama Vittoria Sidney (un chiaro omaggio al trionfo olimpico a Sydney nel 2000 del nuotatore campano).

Entrambe le ragazze sono molto simili ai loro genitori: hanno i capelli biondi come il papà (anche la mamma però è bionda naturale) e intensi occhi azzurri, come la mamma (anche Rosolino, però, ha gli occhi azzurri). Sono molto attive, dal punto di vista sportivo. Dalle foto pubblicate da Natalia e da Massimiliano si capisce che amano il tennis, il nuoto (la più grande delle due ha già gareggiato nei 100 dorso) e altri sport. Non poteva essere altrimenti, avendo due genitori così talentuosi. Un ex nuotatore olimpico e una ballerina professionista.

La storia d’amore tra Massimiliano Rosolino e Natalia Titova è sbocciata nel 2006, quando i due si sono incontrati e innamorati negli studi del programma Rai, Ballando con le Stelle. Natalia, ballerina professionista nata a Mosca e attiva come danzatrice già dall’età di tre anni, era l’insegnante di Massimiliano.

Ecco a chi assomigliano di più le figlie di Massimiliano Rosolino e Natalia Titova

Sembra che all’inizio lei lo evitasse, dato che credeva che il nuotatore fosse un po’ troppo “farvallone”. Per questo, Rosolino non si è dichiarato subito, anche per paura di poter rovinare il bel rapporto che era nato a livello televisivo e lavorativo. Poi non ce l’ha fatta più ed è uscito allo scoperto.

L'ultima foto delle due figlie di Rosolino
Rosolino con le due figlie avute da Natalia Titova- (Foto: Instagram @massimiliano_rosolino_official) – (Artepassante.it)

Dopo qualche anno di convivenza (i due non hanno ancora deciso di sposarsi) è nata la prima figlia Sofia Nicole. E dopo due anni è arrivata anche Vittoria Sidney. Ancora oggi, la famiglia formata da Massimiliano Rosolino e Natalia Titova appare molto unita, e di certo i due genitori VIP sono molto orgogliosi delle loro figlie. L’ultima foto delle ragazze è stata postata da Rosolino in occasione del suo quarantaseiesimo compleanno.

Nei commenti al post si scova l’intervento di un’altra ex protagonista di Ballando con le Stelle; è Giusy Versace che scrive: Wow come sono cresciute le bimbeauguri Max!. In effetti, sono cresciute molto e assomigliano sempre di più al papà. Cosa che magari a Natalia non farà troppo piacere.

Gestione cookie