Cultura

Essere in coppia con questi segni è una vera fortuna: sono i meno tossici di tutti

Sono piacevoli, generosi e non hanno pretese assurde: sono i segni meno tossici di tutti ed è un piacere averli nella propria vita.

Non capita spesso di incontrare persone totalmente positive nella propria vita, ma quando accade bisognerebbe tenersele strette. Nella maggior parte dei casi, scopriremo che appartengono sempre agli stessi segni zodiacali.

I segni meno tossici in amore – artepassante.it

Sono quelli dotati di ottimismo e forza di carattere, che tendono a lasciare libere le altre persone, piuttosto che tormentarle con le loro pretese e i loro capricci.

I segni meno tossici dello zodiaco

ACQUARIO – I nati sotto questo segno hanno un obiettivo preciso nella vita: essere liberi e indipendenti dal punto di vista economico, lavorativo, personale e romantico. Sulla base di questi obiettivi tendono a trattare gli altri come vorrebbero essere trattati e quindi non vorrebbero mai ostacolare in alcun modo il raggiungimento della felicità per le altre persone, soprattutto quando si tratta delle persone a cui tengono. Lasciano tantissima libertà, danno buoni consigli e sostengono sempre le scelte degli altri, soprattutto quando si tratta di scelte difficili. Hanno una parola buona e ottimista per tutti e sono sempre leali, soprattutto nei confronti delle persone che si sono comportate in maniera leale e corretta nei loro confronti.

Un amore non tossico è sereno e felice con questi segni zodiacali – (Artepassante.it)

TORO – Questo è probabilmente uno dei segni più affidabili e di buon cuore dello zodiaco, quindi si rivela un partner serio e devoto, disposto a offrire sempre il proprio aiuto e il proprio appoggio in qualsiasi situazione il partner si trovi. Tende a mantenere tutte le promesse e a fare di tutto per vedere il partner felice. Dando molta importanza all’aspetto economico della vita fa anche molti regali e offre sempre il proprio sostegno economico quando ha la possibilità di farlo, è anche molto premuroso e tende ad ascoltare moltissimo.

PESCI – Chi nasce sotto il segno dei Pesci ha un’idea molto idealistica e romantica dell’amore. Crede nell’amore come sentimento altissimo e puro, grazie al quale le persone sono in grado di offrire al partner il meglio di sé. Per questo motivo, i Pesci sono partner estremamente sinceri e amano profondamente. Non faranno capricci inutili e non avranno pretese insostenibili nei confronti delle persone che amano, alle quali lasceranno sempre molta libertà di azione. Tutto quello di cui hanno bisogno per essere davvero felici è molta tenerezza e tante dimostrazioni d’amore da parte delle persone a cui si sentono legate, ma si tratta di bisogni emotivi perfettamente ragionevoli e mai eccessivi.

Olga Luce

Classe 1982, napoletana di nascita e genovese per scelta. Smart worker prima che diventasse mainstream. SEO nerd dal 2015, web content creator professionista dal 2019. Problem solver per mancanza di pazienza, nemica giurata del "si è sempre fatto così". Scrive di attualità, spettacolo e lifestyle, è appassionata di grafica e trova soluzioni semplici a problemi complessi.

Recent Posts

A Milano l’arte contemporanea sbarca negli spazi abitativi

L’arte contemporanea comprende una gamma ampia e variegata di opere prodotte negli ultimi decenni attraverso…

4 mesi ago

NEXTING, chiuso round da oltre 2 milioni per lo sviluppo di SportFace

Fondata nel 2017 a Napoli, Nexting è guidata dall'imprenditore Antonio Palmieri e si distingue per…

4 mesi ago

Uroclinic: innovazione ed eccellenza nell’urologia grazie al Robot ILY e alla formazione avanzata

Grazie all'alta specializzazione del suo team di urologi, UroClinic affronta con competenza le diverse problematiche…

4 mesi ago

Pompei, arriva il numero chiuso: ecco quante persone possono visitare gli scavi

Gli Scavi di Pompei sono un sito di inestimabile valore storico e culturale, testimoni silenziosi…

5 mesi ago

Volete visitare la Fontana di Trevi? C’è un nuovo modo per ammirare la meraviglia capitolina

Recentemente, è stata inaugurata una passerella panoramica che offre ai visitatori una prospettiva del tutto…

5 mesi ago

Diluvio Universale, l’incredibile scoperta nel capolavoro della Cappella Sistina di Michelangelo

Una recente scoperta sta gettando nuova luce su un dettaglio sorprendente all'interno di quest'opera magnifica…

5 mesi ago