Gossip

Roberta Di Padua sempre più magra: il dettaglio fisico dell’ex Uomini e Donne scatena il web

La dama di Uomini e Donne, Roberta di Padua sempre più magra e i fan si sono scatenati sul web, preoccupati per la sua salute. 

Roberta Di Padua è l’ex dama di Uomini e Donne che ha deciso di intraprendere una relazione con il cavaliere Alessandro Vicinanza. L’amore fra loro procede a gonfie vele e stavolta non c’è nessuna ipotesi di crisi all’orizzonte millantata dai fan.

La magrezza di Roberta Di Padua spaventa i fan – (Artepassante.it)

Piuttosto, quanti seguono Roberta sono preoccupati dalla sua eccessiva magrezza che è visibile dalle foto che pubblica ogni giorno. In particolare, un dettaglio fisico ha allarmato tutti quanti, tanto da temere per la salute della Di Padua. 

Il dettaglio fisico di Roberta Di Padua di Uomini e Donne che ha allarmato tutti

Roberta Di Padua ha pubblicato una storia con uno scatto in ascensore che è diventato virale. La dama era vestita in modo casual con t-shirt e shorts e tutti non hanno fatto a meno di notare quanto le gambe della donna fossero troppo magre.

I fan preoccupati dalle gambe troppo magre di Roberta Di Padua- (Credit: Instagram @robertadipadua) – (Artepassante.it)

Sono così iniziati a fioccare commenti sulla sua eccessiva magrezza, in tanti l’hanno definita uno scheletro oppure irriconoscibile. Per questo, Roberta che ci tiene tanto ai suoi fan ha prontamente replicato con alcune storie in cui ha detto: “Ho fatto tutte le analisi, sto bene”.

Roberta ha anche raccontato che è un periodo della sua vita, in cui ha perso un po’ di peso e che quindi non c’è niente di cui preoccuparsi. La buona notizia è che la donna gode di ottima salute e questo sembra aver calmato le paure dei fan. Giusto qualche giorno fa, poi, Roberta si è mostrata sul letto con suo figlio mentre facevano una “mini merenda”. Ancora, ha postato una Instagram stories a casa di sua madre mentre mangiava un croissant. Insomma, di certo Roberta non sta facendo un digiuno ma evidentemente un periodo stressante a lavoro le ha fatto perdere peso.

Intanto, la Di Padua si gode sempre più le vacanze estive, spesso con Alessandro Vicinanza. Infatti spesso i due si immortalano in degli scatti insieme in vacanza e appaiono sempre più felici e innamorati. A questo punto, si può supporre che il calo di peso di Roberta non sia dovuto a problemi d’amore. In ogni caso, dato che la diretta interessata si è espressa sulla questione chiarendo di stare bene, si può stare tranquilli che l’ex dama goda di ottima salute. 

Valeria Scirpoli

Sono Valeria Scirpoli. Ho 32 anni e sono pugliese. Sono laureata in Economia e Commercio e in Marketing Management. Amo leggere ma soprattutto scrivere e da anni lavoro come copywriter, social media manager e articolista/blogger. Mi piace scrivere di tutto ma con una forte propensione per lifestyle, gossip, salute, viaggi, ambiente.

Recent Posts

Pompei, arriva il numero chiuso: ecco quante persone possono visitare gli scavi

Gli Scavi di Pompei sono un sito di inestimabile valore storico e culturale, testimoni silenziosi…

1 settimana ago

Volete visitare la Fontana di Trevi? C’è un nuovo modo per ammirare la meraviglia capitolina

Recentemente, è stata inaugurata una passerella panoramica che offre ai visitatori una prospettiva del tutto…

1 settimana ago

Diluvio Universale, l’incredibile scoperta nel capolavoro della Cappella Sistina di Michelangelo

Una recente scoperta sta gettando nuova luce su un dettaglio sorprendente all'interno di quest'opera magnifica…

3 settimane ago

Il turismo e la cultura possono beneficiare della realtà aumentata?

Tra le tecnologie emergenti, la realtà aumentata (AR) si sta imponendo come uno strumento rivoluzionario,…

3 settimane ago

Arte che passione! 34 milioni di visitatori per il patrimonio culturale privato

Nel 2023, il patrimonio culturale privato ha accolto ben 34 milioni di visitatori, un numero…

1 mese ago

Halloween, cosa dovresti guardare in base al tuo segno zodiacale

Che tu sia un amante dell'horror più terrificante o preferisca un approccio più leggero al…

1 mese ago