News

Myrta Merlino, sapete dove abita la splendida conduttrice di Pomeriggio 5? La casa rispecchia la sua personalità

Myrta Merlino è uno dei volti di punta in casa Mediaset, ma in pochi conoscono la casa splendida della conduttrice di Pomeriggio 5: ecco dove vive.

Dopo il passaggio da La7 a Canale 5, Myrta Merlino è diventato uno dei nomi più popolari del piccolo schermo, intrattenendo il pubblico tutti i giorni con il talk show della rete principale di Mediaset. A differenza di Barbara D’Urso, la conduttrice e giornalista ha deciso di condurre il programma da Roma, attrezzando quindi un altro studio per la diretta.

Myrta Merlino vive a Roma in una splendida casa- (Foto: Ansa) – (Artepassante.it)

Sebbene sia nata e cresciuta a Napoli, Myrta da anni vive nel centro storico di Roma. Ha lasciato la sua città di origine per lavoro ed ha scelto una splendida casa extra lusso, dove passare del tempo, quando non è in onda con la trasmissione. È una abitazione che attualmente divide con il compagno Marco Tardelli, con il quale fa coppia fissa ormai da molti anni, e i figli gemelli Pietro e Giulio che ha avuto da una relazione precedente con Domenico Arcuri.

Myrta Merlino, la casa extra lusso della conduttrice

Myrta Merlino è molto presente sui social dove condivide diversi momenti della sua attività professionale e della sua vita privata. Diversi sono gli scatti, in cui si possono vedere gli ambienti della sua casa che occupa gli ultimi due piani di un palazzo nel centro storico della Capitale. Si tratta di un luogo che rispecchia il suo stile.

La casa di Myrta Merlino- (Credit: Instagram @myrtamerlino) – (Artepassante.it)

La casa ha ambienti molto ampi e luminosi, ma in molti sono rimasti affascinati dall’arredamento elegante e raffinato scelto da Myrta, il quale è tra il classico e il moderno. Le travi a vista sono di colore bianco, mentre per il pavimento la conduttrice ha optato per il parquet in tutte le aree della casa.

Una delle parti più importanti della casa è la terrazza con una vista su Roma mozzafiato, dove la conduttrice passa diverso tempo per rilassarsi da sola o con gli amici, magari organizzando cene o aperitivi. Un’altra zona dove Myrta si intrattiene tanto è lo studio, dove organizza le riunioni e si prepara per le puntate. Nella sua casa non possono mancare ovviamente delle grandi librerie.

Dunque, una bellissima abitazione quella di Myrta dove rifugiarsi quando non è impegnata con il suo lavoro in televisione. Non sappiamo di preciso qual è il prezzo della casa, ma possiamo ipotizzare che di certo non è stato un investimento da niente, sia per quanto riguarda la grandezza che la posizione.

Isabella Insolia

Classe 1993. Ha una laurea magistrale in Studi Politici e Internazionali e un Master in Comunicazione. Offre una lente d’ingrandimento sulla società attraverso uno sguardo sulla società: dall’economia alla politica, senza tralasciare il gossip. Ama il cinema e la musica, arti che hanno sempre sciolto quesiti latenti.

Recent Posts

Pompei, arriva il numero chiuso: ecco quante persone possono visitare gli scavi

Gli Scavi di Pompei sono un sito di inestimabile valore storico e culturale, testimoni silenziosi…

1 settimana ago

Volete visitare la Fontana di Trevi? C’è un nuovo modo per ammirare la meraviglia capitolina

Recentemente, è stata inaugurata una passerella panoramica che offre ai visitatori una prospettiva del tutto…

1 settimana ago

Diluvio Universale, l’incredibile scoperta nel capolavoro della Cappella Sistina di Michelangelo

Una recente scoperta sta gettando nuova luce su un dettaglio sorprendente all'interno di quest'opera magnifica…

3 settimane ago

Il turismo e la cultura possono beneficiare della realtà aumentata?

Tra le tecnologie emergenti, la realtà aumentata (AR) si sta imponendo come uno strumento rivoluzionario,…

3 settimane ago

Arte che passione! 34 milioni di visitatori per il patrimonio culturale privato

Nel 2023, il patrimonio culturale privato ha accolto ben 34 milioni di visitatori, un numero…

1 mese ago

Halloween, cosa dovresti guardare in base al tuo segno zodiacale

Che tu sia un amante dell'horror più terrificante o preferisca un approccio più leggero al…

1 mese ago