Gossip

Melissa Satta e Carlo Beretta si sposano davvero? Dopo l’anello, spunta l’inequivocabile indizio

Melissa Satta e Carlo Beretta pronti a sposarsi? Dopo l’anello arriva un altro indizio che chiarirebbe tutto.

Melissa Satta e Carlo Gussalli Beretta sono usciti allo scoperto e sono ora una delle coppie più spiate dell’estate 2024. Entrambi hanno degli ex famosi: lei è stata con il tennista Matteo Berrettini e lui con l’influencer Giulia De Lellis.

Melissa Satta e Carlo Beretta pronti al grande passo del matrimonio – (Artepassante.it)

Archiviate quelle storie, i due fanno coppia da alcuni mesi e si stanno godendo le vacanze estive tra una meta e l’altra: prima in Grecia e ora in Italia. La Satta è abituata ad essere al centro del gossip e proprio negli ultimi giorni aveva alimentato l’ipotesi di un possibile matrimonio fra lei e il rampollo, scherzando sull’argomento con i propri fan. 

Infatti, complice una visita con Maddox al locale 1950 American Diner di Forte dei Marmi, Melissa ha condiviso tra le storie la foto della mano destra con un anello giocattolo all’anulare e la frase Ho detto sì…“- continuando la storia con un’altra in cui scriveva: “… a questo frappé”.

Melissa Satta e Carlo Beretta si sposano davvero? L’inizio che chiarisce tutto

Melissa Satta avrebbe pubblicato una serie di Instagram stories, forse in risposta ai rumors dei giorni precedenti. Infatti la 38enne era stata fotografata in più di un’occasione con un nuovo anello anulare alla mano sinistra.

Dopo l’anello di Melissa Satta, un altro indizio anticipa il matrimonio con Carlo Beretta?- (Credit: Instagram @melissasatta) – (Artepassante.it)

I diretti interessati non avevano smentito o confermato nessuna voce riguardante quell’anello, ma secondo gli esperti di gossip rappresentava e rappresenta qualcosa di più. La storia fra la showgirl e il rampollo starebbe procedendo così bene che non è escluso che presto convoleranno a nozze.

Inoltre, stando al magazine Chi, la Satta e suo figlio Maddox sarebbero stati ben accolti dalla famiglia di Carlo. La showgirl non ha mai negato di voler avere un secondo figlio, allargando quindi la famiglia. Quindi i presupposti per far diventare ancora più seria la relazione ci sono, anche se per il momento, non c’è ancora nulla di certo su un possibile matrimonio.

L’esperta di gossip Deianira Marzano ha però ricevuto una foto, in cui Melissa e Carlo sono di spalle, mano a mano, vestiti in modo sporty chic e stilosi come al solito. Nel messaggio si legge: “Guarda la Satta e Beretta in una chiesa sono innamorati pazzi”. Che si siano recati in Chiesa per fare un “sopralluogo” per un possibile matrimonio? Probabilmente stavano solo facendo i turisti e visitando quel posto ma per i fan è già tempo di sognare qualcosa di più. 

Valeria Scirpoli

Sono Valeria Scirpoli. Ho 32 anni e sono pugliese. Sono laureata in Economia e Commercio e in Marketing Management. Amo leggere ma soprattutto scrivere e da anni lavoro come copywriter, social media manager e articolista/blogger. Mi piace scrivere di tutto ma con una forte propensione per lifestyle, gossip, salute, viaggi, ambiente.

Recent Posts

Pompei, arriva il numero chiuso: ecco quante persone possono visitare gli scavi

Gli Scavi di Pompei sono un sito di inestimabile valore storico e culturale, testimoni silenziosi…

1 settimana ago

Volete visitare la Fontana di Trevi? C’è un nuovo modo per ammirare la meraviglia capitolina

Recentemente, è stata inaugurata una passerella panoramica che offre ai visitatori una prospettiva del tutto…

1 settimana ago

Diluvio Universale, l’incredibile scoperta nel capolavoro della Cappella Sistina di Michelangelo

Una recente scoperta sta gettando nuova luce su un dettaglio sorprendente all'interno di quest'opera magnifica…

3 settimane ago

Il turismo e la cultura possono beneficiare della realtà aumentata?

Tra le tecnologie emergenti, la realtà aumentata (AR) si sta imponendo come uno strumento rivoluzionario,…

3 settimane ago

Arte che passione! 34 milioni di visitatori per il patrimonio culturale privato

Nel 2023, il patrimonio culturale privato ha accolto ben 34 milioni di visitatori, un numero…

1 mese ago

Halloween, cosa dovresti guardare in base al tuo segno zodiacale

Che tu sia un amante dell'horror più terrificante o preferisca un approccio più leggero al…

1 mese ago