La Promessa, gesto choc di Gregorio appena uscito dal carcere: momenti di paura. Spoiler dalla Spagna

Spunta il gesto choc di Gregorio nel corso delle prossime puntate de La Promessa. Il protagonista è appena uscito dal carcere: gli spoiler. 

Nelle puntate precedenti de “La Promessa”, trasmesse su Canale 5, la trama ha visto Gregorio decidere di sposare Pia, fingendo che il bambino che lei portava fosse suo. Tuttavia, le intenzioni di Gregorio si sono rivelate oscure, quando ha iniziato ad avvelenare segretamente Pia, nel tentativo di farla abortire. La scoperta di una bottiglietta di cicuta nel cassetto di Gregorio ha gettato Adarre nel terrore, rendendola consapevole del pericolo in cui si trovava con il marito.

La Promessa, gesto choc: Gregorio in carcere
Gregorio grande protagonista della Promessa – (Artepassante.it)

Quando la verità è venuta finalmente alla luce, Gregorio ha tentato di uccidere Pia, ma grazie all’intervento tempestivo di Romulo, l’omicidio è stato sventato e Gregorio è stato arrestato dalla guardia civile. Poco dopo questi tragici eventi, Pia ha dato alla luce il piccolo Diego. Ma la felicità della neo mamma è stata di breve durata, quando il bambino è stato rapito da Petra su ordine di Cruz. Adesso Gregorio sarà ancora il protagonista, a causa di un gesto che lascerà tutti a bocca aperta.

La Promessa, Gregorio pronto al gesto choc: cosa accadrà

Le ultime anticipazioni di “La Promessa” hanno scatenato un turbinio di emozioni con un’imprevista svolta nella trama: Gregorio, dopo essere stato rilasciato dal carcere, fa ritorno alla tenuta con intenzioni oscure. Il suo obiettivo principale è Pia, sua moglie, dalla quale è separato da segreti, rancori e un passato turbolento. Quando Gregorio si intrufola nella stanza di Pia, la donna viene presa dal terrore mentre il suo ritorno provoca un’ondata di tensione tra gli abitanti della tenuta Lujan.

La Promessa: gesto choc di Gregorio
Cosa farà Gregorio nelle prossime puntate de La Promessa – (Credits: Mediaset Infinity) – (Artepassante.it)

I domestici, consapevoli del pericolo che Gregorio rappresenta per Pia, intensificano la sorveglianza sulla sua camera, alternandosi giorno e notte per proteggerla. Nel frattempo, Pia, per proteggere se stessa e il figlio Diego, elabora un piano audace. Proprio lei, finge la propria morte con l’aiuto fidato di Jana, una complice inaspettata.

Adarre, trovata riversa a terra con un barattolo di cicuta vicino, fa credere a tutti di essersi suicidata, evitando così le minacce mortali di Gregorio. La notizia della presunta morte di Adarre viene gestita con estrema delicatezza per evitare uno scandalo pubblico, con Romulo che informa Alonso dei tragici eventi.

Nel frattempo, Pia si rifugia in una grotta segreta, mentre Jana continua a fornirle sostegno emotivo e pratico. La donna quindi rivela a Pia che Diego sta bene, anche se la sua scomparsa è fonte di dolore per tutti nella tenuta. Questa è solamente l’ultima svolta nella trama de La Promessa, che si promette di tenere tutti i telespettatori incollati allo schermo nelle prossime puntate.

Gestione cookie