News

Colpo di scena Mediaset, “Non condurrà più lo show”: spoiler tremendo sulla conduttrice

Arriva il colpo di scena ufficiale a Mediaset. Non sarà più lei a condurre il tanto atteso show: che cosa succederà all’amata conduttrice. 

Questi mesi estivi sono caldissimi per Mediaset che si trova a dover organizzare quello che è il palinsesto estivo delle sue reti. Sono diverse le novità in arrivo,  con l’obiettivo del Biscione che è quello di garantire una programmazione entusiasmante per tutti i telespettatori. Sono diversi i programmi che faranno ritorno su Canale 5.

Non sarà lei a condurre il programma a Mediaset – (Credits: Ansa Foto) – (Artepassante.it)

Infatti, la prossima stagione sarà ancora una volta segnata dalla massiccia presenza dei reality show e soprattutto delle soap opere turche. Una scelta che entusiasma il pubblico a casa e non poco. Inoltre come se non bastasse di recente a Canale 5 non è andata più in onda “La Rosa della Vendetta”, con Mediaset che ha deciso di preservare la fortunata serie per l’autunno. Ora spunta una grande verità, con l’amata conduttrice che non condurrà il nuovo reality show.

Mediaset, colpo di scena: non sarà lei a condurre il reality

La nuova edizione de La Talpa è attesissima su Canale 5 per la prossima stagione televisiva, e il nome della conduttrice è ancora oggetto di speculazione. Paola Perego sembra essere in pole position, secondo gli ultimi rumor. Andiamo a vedere i dettagli più da vicino. Il primo nome emerso per la conduzione del popolare reality show era quello di Ilary Blasi, orfana de L’Isola dei Famosi. Fonti affidabili come TvBlog e Dagospia avevano quasi confermato la sua partecipazione.

Chi condurrà l’atteso programma de La Talpa? – (Credits: Mediaset Infinity) – (Artepassante.it)

Tuttavia, Grazia Sambruna ha smentito queste voci. In un suo commento, ha dichiarato che “Ilary Blasi non condurrà più lo show”. Inizialmente era stato fatto il suo nome, ma qualcosa poi sarebbe andato storto. Nei prossimi giorni, verrà annunciato ufficialmente chi prenderà il suo posto. Nella giornata di ieri, Marco Salvati, autore storico de La Talpa e capo progetto, ha condiviso su Instagram un paio di selfie con Paola Perego, aggiungendo la didascalia: “Vecchi talponi alla riscossa!”.

Questo post ha ricevuto numerosi commenti entusiasti, con Salvati che ha messo ‘mi piace’ a due in particolare: “Grandi! Vi prego ditemi che Paola condurrà La Talpa, sarei felicissima!” e “Se Paola ritorna a La Talpa in studio è il top! Nessuno meglio di lei conosce il meccanismo del game”. Questi segnali lasciano poco spazio all’immaginazione, suggerendo fortemente che Paola Perego potrebbe tornare a condurre il reality show. Marco Salvati ha confermato a TvBlog di essere al lavoro sulla nuova edizione de La Talpa anche se non ha ancora confermato chi ci sarà alla conduzione.

Loris Porciello

Classe '97, copywriter e giornalista attivo dal 2014. Iscritto all'ODG dal 2022, mi occupo di articoli di lifestyle, gossip, sport, tecnologia, economia e tanto altro. Appassionato di musica, calcio e pallacanestro, nel tempo libero coltivo una forte passione per la scrittura e la lettura.

Recent Posts

Pompei, arriva il numero chiuso: ecco quante persone possono visitare gli scavi

Gli Scavi di Pompei sono un sito di inestimabile valore storico e culturale, testimoni silenziosi…

1 settimana ago

Volete visitare la Fontana di Trevi? C’è un nuovo modo per ammirare la meraviglia capitolina

Recentemente, è stata inaugurata una passerella panoramica che offre ai visitatori una prospettiva del tutto…

1 settimana ago

Diluvio Universale, l’incredibile scoperta nel capolavoro della Cappella Sistina di Michelangelo

Una recente scoperta sta gettando nuova luce su un dettaglio sorprendente all'interno di quest'opera magnifica…

2 settimane ago

Il turismo e la cultura possono beneficiare della realtà aumentata?

Tra le tecnologie emergenti, la realtà aumentata (AR) si sta imponendo come uno strumento rivoluzionario,…

2 settimane ago

Arte che passione! 34 milioni di visitatori per il patrimonio culturale privato

Nel 2023, il patrimonio culturale privato ha accolto ben 34 milioni di visitatori, un numero…

1 mese ago

Halloween, cosa dovresti guardare in base al tuo segno zodiacale

Che tu sia un amante dell'horror più terrificante o preferisca un approccio più leggero al…

1 mese ago