Gossip

Matrimonio Simona Ventura, “Gliel’ha strappato di mano”: incredibile retroscena su un ospite vip

Simona Ventura si è sposata, ma è emerso un retroscena alle sue nozze, da lasciare di stucco tutti. Ecco tutti i particolari.

Simona Ventura è convolata a nozze con il suo adorato Giovanni Terzi, a cui ha promesso di essere fedele per tutta la vita. Ma cosa è successo al loro matrimonio, qual è stato il retroscena che ha lasciato tutti di stucco? Vediamo cosa è successo nel dettaglio.

Simona Ventura, baruffa al suo matrimonio- (Foto: Ansa)-(Artepassante.it)

Simona Ventura è una delle conduttrici di punta del mondo dello spettacolo italiano. Si è distinta infatti a Quelli che il calcio, L’Isola dei Famosi e in tanti altri memorabili show. Per quanto riguarda invece la sua vita sentimentale, è stata un po’ travagliata. Nel 1998 ha sposato Stefano Bettarini, da cui ha avuto due figli, Stefano e Giacomo. I due hanno divorziato nel 2008, dopo 4 lunghi anni di battaglie legali.

In seguito, è emerso che dietro la rottura c’era una storia di tradimenti soprattutto da parte dell’ex marito della conduttrice. Successivamente, ha avuto una lunga storia d’amore con Gerò Carraro, il figlio di Nicola Carraro, attuale marito di Mara Venier. Purtroppo anche questa storia d’amore è finita e la presentatrice ha dovuto attendere il 2018, anno in cui incontrò Giovanni Terzi. Tra di loro è scattata subito la scintilla e non si sono più lasciati. Il giornalista ha fatto la proposta di matrimonio a Ballando con le stelle. Finalmente di recente hanno sigillato il loro amore circondati da tutti i loro più cari amici e parenti. Ma cosa ha fatto un ospite vip?

Simona Ventura non se l’aspettava, ecco la sua reazione allibita al matrimonio

Si dice che in amore e in guerra non ci siano regole. Bisognerebbe aggiungere anche al matrimonio di Simona Ventura che si è svolto lo scorso sabato 6 luglio. Si è trattato di una cerimonia tradizionale, dove si è svolto anche il famigerato e immancabile lancio del bouquet che però ha visto un’appassionata contesa tra le donne presenti.

Simona Ventura, cosa è accaduto col bouquet- (Foto: Instagram IG @terzigio)-(Artepassante.it)

Ospite a Estate in diretta, Rossella Erra ha dato la sua versione dei fatti, spiegando che a mettere per prima le mani sul mitico mazzo di fiori sarebbe stata una donna di nome Francesca. A contenderglielo poi sarebbe stata invece una certa Albertina. Vedendo una baruffa Valeria Marini si è gettata nella mischia riuscendo a portare a casa mezzo bouquet che nel frattempo si è rotto. “Gliel’ha strappato di mano”- ha affermato l’opinionista testimone del fatto e così facendo alla soubrette sono saltate le unghie, un sacrificio accettabile per un bouquet matrimoniale.

A ogni modo, a detta di Rossella Erra, il matrimonio di Simona Ventura, è stata una bellissima cerimonia dove non sono mancate le lacrime di commozione. Certo, nessuno si aspettava una bagarre per dei fiori, ma al matrimonio di una vip può accadere questo e altro.

Maria Sole Bosaia

Sono Maria Sole Bosaia e da anni lavoro come redattrice. In passato ho scritto di gossip e spettacolo per Sologossip.it. In seguito ho collaborato con Universomamma.it, un sito dedicato alla cura dei bambini, alla loro educazione e al benessere di madri e figli. Per questo portale ho curato anche la pagina Facebook aggiornandola con foto e filmati. Attualmente lavoro per varie redazioni prediligendo il settore dello spettacolo che mi appassiona molto.

Recent Posts

Pompei, arriva il numero chiuso: ecco quante persone possono visitare gli scavi

Gli Scavi di Pompei sono un sito di inestimabile valore storico e culturale, testimoni silenziosi…

1 settimana ago

Volete visitare la Fontana di Trevi? C’è un nuovo modo per ammirare la meraviglia capitolina

Recentemente, è stata inaugurata una passerella panoramica che offre ai visitatori una prospettiva del tutto…

1 settimana ago

Diluvio Universale, l’incredibile scoperta nel capolavoro della Cappella Sistina di Michelangelo

Una recente scoperta sta gettando nuova luce su un dettaglio sorprendente all'interno di quest'opera magnifica…

3 settimane ago

Il turismo e la cultura possono beneficiare della realtà aumentata?

Tra le tecnologie emergenti, la realtà aumentata (AR) si sta imponendo come uno strumento rivoluzionario,…

3 settimane ago

Arte che passione! 34 milioni di visitatori per il patrimonio culturale privato

Nel 2023, il patrimonio culturale privato ha accolto ben 34 milioni di visitatori, un numero…

1 mese ago

Halloween, cosa dovresti guardare in base al tuo segno zodiacale

Che tu sia un amante dell'horror più terrificante o preferisca un approccio più leggero al…

1 mese ago