News

UPAS spoiler: brutto episodio per il piccolo Manuel, tutti preoccupati per lui

Ad Un Posto al Sole un brutto episodio tiene in apprensione i fan. La preoccupazione per il piccolo Manuel è tanta.

Sale alle stelle la preoccupazione dei telespettatori di Un Posto al Sole per le sorti del figlio di Rosa. Il bambino rischierà veramente grosso ma a differenza della madre non avrà il coraggio di dire niente a nessuno. La vicenda, perciò, rischia di avere un epilogo ancora peggiore di quello che si può pensare.

UPAS: Rosa e lotta per Manuel- (Credit: Raiplay.it) -(Artepassante.it)

Ancora una volta all’interno di “Un Posto al Sole” si affronta uno dei temi più importanti che ogni anno in Italia e nel mondo coinvolge milioni di ragazzini e ragazzine. Un tema che non conosce età e nemmeno sesso. né tra le sue vittime né tra i carnefici. E spesso chi ne viene colpito da questo fenomeno decide di suicidarsi.

Che cosa succederà, dunque, al nipote del pentito di Camorra e collaboratore di giustizia, Eduardo Sabbiese? E, soprattutto, quale strada sceglierà di seguire il bambino? La suspense, tra i fan dello sceneggiato tutto italiano, cresce di giorno in giorno. Scopriamo insieme che cosa accadrà.

Un Posto al Sole, Manuel al bivio: la lotta di Rosa

Continua a tenere con il fiato sospeso questa soap che ogni giorno pare aumentare il numero dei suoi ammiratori. Adesso al centro del ciclone c’è il piccolo Manuel che dovrà scegliere se seguire le orme sbagliate dello zio oppure quelle della madre. Rosa, infatti, è entrata nel cuore di tutti i fan della telenovela ambientata a Napoli per la sua forza e determinazione.

UPAS: Rosa e Luisa finiscono alle mani per i figli – (Credit: Raiplay.it) – (Artepassante.it)

Lei, infatti, è la donna che ha combattuto contro la Camorra per non farsi portare via la casa, dove è cresciuta. Quello che è certo è che il bambino sceglierà di ribellarsi ma purtroppo deciderà di affrontare tutto da solo impedendo a chiunque di aiutarlo. Manuel finirà così per farsi fare un occhio nero dal suo aguzzino Pasquale.

Quando la madre si accorgerà di ciò scenderà in campo per difendere suo figlio ma questo non servirà. Il nipote di Sabbiese continuerà a essere preso di mira dal figlio di Luisa. Come farà Manuel a uscire da questa situazione di violenza e smettere di essere una vittima di bullismo?

Rosa avrà un duro scontro anche con la madre di Pasquale ma questo non risolverà la situazione. La sorellastra di Sabbiese potrà però contare solo sull’aiuto del parroco Don Antoine Tangara. Tra loro nascerà una grande amicizia che però alimenterà l’invidia delle malelingue del quartiere.

Si diffonderanno così chiacchiere piuttosto pesanti e screditanti sul rapporto tra il giovane prete e la sua parrocchiana. Ma saranno solo dicerie? Oppure l’uomo si innamorerà di Rosa e lascerà la tonaca per lei? Ai fan per saperlo, perciò, non resta che seguire le ultime puntate della stagione di “Un Posto al Sole”, in onda su Rai3 dalle 20:45, dal lunedì al venerdì.

Francesca Bedini

Redattrice da 20 anni, mi occupo di articoli di cronaca, lifestyle, medicina occidentale e orientale, sport, gossip, cinema e tv, cucina e alimentazione, natura, animali e tanto altro ancora. La mia passione è il cibo e la sana alimentazione. Adoro la cucina italiana: il mio piatto preferito sono gli spaghetti al pomodoro.

Recent Posts

Pompei, arriva il numero chiuso: ecco quante persone possono visitare gli scavi

Gli Scavi di Pompei sono un sito di inestimabile valore storico e culturale, testimoni silenziosi…

1 settimana ago

Volete visitare la Fontana di Trevi? C’è un nuovo modo per ammirare la meraviglia capitolina

Recentemente, è stata inaugurata una passerella panoramica che offre ai visitatori una prospettiva del tutto…

1 settimana ago

Diluvio Universale, l’incredibile scoperta nel capolavoro della Cappella Sistina di Michelangelo

Una recente scoperta sta gettando nuova luce su un dettaglio sorprendente all'interno di quest'opera magnifica…

3 settimane ago

Il turismo e la cultura possono beneficiare della realtà aumentata?

Tra le tecnologie emergenti, la realtà aumentata (AR) si sta imponendo come uno strumento rivoluzionario,…

3 settimane ago

Arte che passione! 34 milioni di visitatori per il patrimonio culturale privato

Nel 2023, il patrimonio culturale privato ha accolto ben 34 milioni di visitatori, un numero…

1 mese ago

Halloween, cosa dovresti guardare in base al tuo segno zodiacale

Che tu sia un amante dell'horror più terrificante o preferisca un approccio più leggero al…

1 mese ago