In questa foto si vede uno degli showman più amati di tutti accanto a suo papà: riuscite a riconoscerlo? Il toccante messaggio su Instagram.
Oggi è uno dei personaggi televisivi più amati di sempre. La sua comicità e la sua ironia hanno infatti conquistato migliaia e migliaia di fan nel corso della sua lunghissima carriera. In questa foto di diversi anni fa, pubblicata sul suo profilo Instagram ufficiale, si può vedere lo showman in compagnia del suo amato papà. Avete già capito di chi si tratta?
Nonostante sia passato del tempo, non è difficile riconoscere il vip ‘misterioso’. Possiamo infatti dire che sia rimasto praticamente uguale, con solo qualche anno di più. Ciò che, però, ha davvero colpito i fan è stata la toccante dedica rivolta al padre, scomparso nel 2021. Scopriamo di chi stiamo parlando.
Come abbiamo anticipato poco fa, il personaggio ‘misterioso’ nella foto che si trova seduto in spiaggia, accanto al suo papà, è oggi uno degli showman più amati ed apprezzati di tutti. Avete capito di chi stiamo parlando? Ecco qualche indizio. Nato ad Ascoli Piceno nel 1952 da genitori napoletani, il comico si è formato presso la Scuola del Teatro Stabile di Genova ed ha esordito a teatro nel 1975 con Il fu Mattia Pascal di Luigi Pirandello, accanto ad attori come Giorgio Albertazzi e Lina Volonghi.
Il vero successo è arrivato poi negli anni Ottanta, quando ha cominciato a prendere parte a diverse trasmissioni televisive, tra cui Domenica In e Fantastico 7. Alla carriera a teatro e in tv, lo showman affianca anche il ruolo di doppiatore. Dal 2007 partecipa inoltre al Morning Show di R101, La carica di 101, con le sue svariate ed esilaranti imitazioni e nel 2023 prende parte come concorrente al noto programma condotto da Milly Carlucci Il cantante mascherato. Ebbene, il vip nella foto è nientedimeno che Massimo Lopez.
“Caro papà, quante giornate belle come questa passerei con te, specialmente oggi, 2 luglio, il giorno del tuo compleanno”. Ha scritto il comico a commento del suo post pubblicato su Instagram. Ricordiamo infatti che Giorgio Lopez, padre appunto di Massimo, è scomparso pochi anni fa. Per l’esattezza nel 2021.
Il ricordo nel figlio rimane quindi più vivo che mai e le sue parole hanno profondamente toccato l’animo dei fan su Instagram. “Tutti noi senza il proprio padre sanno perfettamente cosa significa e capisco le tue parole . Auguri al tuo papà”. Ha scritto un utente sul web. “Come ti capisco caro Massimo”. Ha aggiunto un altro follower subito dopo, seguito da tanti altri che come Lopez hanno perso una persona cara.
Del resto, come ha scritto un’altra fan su Instagram, non ci resta che “abbracciare questi ricordi perché permettono alla nostra anima di riviverli”.
Gli Scavi di Pompei sono un sito di inestimabile valore storico e culturale, testimoni silenziosi…
Recentemente, è stata inaugurata una passerella panoramica che offre ai visitatori una prospettiva del tutto…
Una recente scoperta sta gettando nuova luce su un dettaglio sorprendente all'interno di quest'opera magnifica…
Tra le tecnologie emergenti, la realtà aumentata (AR) si sta imponendo come uno strumento rivoluzionario,…
Nel 2023, il patrimonio culturale privato ha accolto ben 34 milioni di visitatori, un numero…
Che tu sia un amante dell'horror più terrificante o preferisca un approccio più leggero al…