Design

Il letto non è mai stato così colorato: la collezione estiva IKEA è una gioia per gli occhi

Chiunque voglia dare un nuovo volto alla propria camera da letto, può scegliere la collezione estiva IKEA che è un vero trionfo di colori.

Anche in estate c’è chi, invece che andare al mare, preferisce passare le proprie mattinate o pomeriggi all’IKEA, il negozio di arredo e complementi di arredo svedese dove trovare tante idee e spunti per arredare e decorare ogni stanza della propria casa in maniera particolare.

La nuova collezione estiva IKEA è ricca di idee colorate per il letto (Foto: Ansa) – (Artepassante.it)

IKEA è la scelta giusta per chiunque voglia rinnovare il mobilio di casa, spendendo poco, oppure trovare soluzioni divertenti e colorate per arredare, in base ai propri gusti e alle proprie esigenze, ogni camera. Ad esempio, per la camera da letto ci sono tante idee colorate perfette per l’estate perché la collazione estiva IKEA per il letto è una vera gioia per gli occhi. Ecco alcune idee che si possono considerare per portare freschezza e gioia nella propria stanza da letto.

La colorata collezione estiva IKEA per la camera da letto

Chiunque voglia rinfrescare la propria camera da letto con colori vibranti e pieni di energia, può optare per alcune delle nuove e fresche idee della collezione estiva IKEA.

La collezione estiva IKEA per il letto celebra la bellezza della natura e i colori- (Foto: Ikea.com) – (Artepassante.it)

Lenzuola, copripiumini e cuscini colorati: ecco che cosa sarà possibile trovare in negozio o online da IKEA. Strandlummer è ad esempio un completo di copripiumino più federa con fantasia a motivo floreale sui toni del rosso, del giallo, del viola e dell’azzurro. Il motivo ricorda un prato fiorito ed è stato disegnato da Emma Prowse.

Realizzato in cotone fiammato con fibre irregolari intrecciate nel tessuto per aggiungere texture e creare un’atmosfera rilassata e informale. Murreva è un altro completo letto perfetto per portare colore in camera da letto, ma questa volta i toni sono più scuri. Si tratta comunque di una stampa con fiori colorati che mette allegria anche nelle giornate più nuvolose e grigie. Il completo è fatto in misto cotone/viscosa, perfetto per dormire serenamente tutta la notte.

Poi c’è Korskovall, un completo letto elegante e raffinato con stampa che celebra la bellezza della natura, sempre disegnato da Emma Prowse. Realizzato in cotone/viscosa, la sua morbida consistenza regalerà notti ricche di piacere a chiunque. Insomma, la collezione estiva di IKEA è una vera gioia degli occhi e permetterà di portare colore, gioia e vitalità in ogni stanza da letto.

Flavia Scirpoli

Sono Flavia Lucia Scirpoli, ho 32 anni e vivo in Puglia. Dopo la laurea in Economia e Commercio e in Marketing Management, mi sono specializzata nel Copywriting. Mi piace scrivere e da diversi anni mi dedico alla redazione di articoli di gossip, lifestyle, economia, lavoro e attualità.

Recent Posts

Pompei, arriva il numero chiuso: ecco quante persone possono visitare gli scavi

Gli Scavi di Pompei sono un sito di inestimabile valore storico e culturale, testimoni silenziosi…

1 settimana ago

Volete visitare la Fontana di Trevi? C’è un nuovo modo per ammirare la meraviglia capitolina

Recentemente, è stata inaugurata una passerella panoramica che offre ai visitatori una prospettiva del tutto…

1 settimana ago

Diluvio Universale, l’incredibile scoperta nel capolavoro della Cappella Sistina di Michelangelo

Una recente scoperta sta gettando nuova luce su un dettaglio sorprendente all'interno di quest'opera magnifica…

2 settimane ago

Il turismo e la cultura possono beneficiare della realtà aumentata?

Tra le tecnologie emergenti, la realtà aumentata (AR) si sta imponendo come uno strumento rivoluzionario,…

2 settimane ago

Arte che passione! 34 milioni di visitatori per il patrimonio culturale privato

Nel 2023, il patrimonio culturale privato ha accolto ben 34 milioni di visitatori, un numero…

1 mese ago

Halloween, cosa dovresti guardare in base al tuo segno zodiacale

Che tu sia un amante dell'horror più terrificante o preferisca un approccio più leggero al…

1 mese ago