News

Paola Perego, dopo Ballando con le Stelle si allena così: cosa fa per restare in forma

Paola Perego è stata una delle protagoniste di Ballando con le stelle. Dopo la fine dello show continua ad allenarsi: ecco cosa fa per restare in forma.

Sono passati diversi mesi dalla fine del programma condotto da Milly Carlucci, ma quel che è certo, è il grande successo che ha segnato la diciassettesima edizione che ha visto il trionfo di Wanda Nara. In molti però sono rimasti stupiti in positivo dal percorso della conduttrice Rai.

Gli allenamenti di Paola Perego dopo Ballando con le stelle – (Artepassante.it)

Da anni, Paola Perego è uno dei volti più importanti della televisione, lavorando sia con Rai che Mediaset e ottenendo un notevole successo con i suoi programmi. Nelle ultime stagioni, il pubblico è stato abituato a vedere la conduttrice come padrona di casa del talk show Citofonare Rai 2 insieme a Simona Ventura, in onda sul secondo canale dell’azienda pubblica.

È proprio con l’amica e collega che Paola ha partecipato all’ultima edizione di Ballando con le stelle, un’esperienza che hanno fatto insieme e che le ha dato tantissimi stimoli anche per il loro programma. Sebbene, il suo percorso insieme al ballerino Angelo Madonia si sia interrotto alla sesta puntata, la conduttrice l’ha presa sportivamente e oggi continua ad allenarsi per rimanere in forma.

Paola Perego in splendida forma: ecco come si allena

Proprio durante Ballando con le stelle, i telespettatori non hanno potuto fare a meno di notare la splendida forma di Paola Perego, la quale ha un fisico invidiabile. La conduttrice, infatti, ha un corpo tonico frutto di tante ore di allenamento e costanza, ma anche di una dieta sana ed equilibrata.

Il segreto della forma fisica di Paola Perego- (Credit: Instagram @paolaperego17) – (Artepassante.it)

Proprio sul suo profilo Instagram, Perego ha condiviso alcuni momenti del suo allenamento in uno studio specializzato nel metodo Pilates. La conduttrice ha infatti condiviso due scatti, mostrando ai suoi follower come si tiene in forma. “Mens sana in corpore sano”- si legge nel post in cui ha ringraziato lo studio che la sta seguendo in questo percorso.

Paola è sempre stata considerata una delle donne più belle del mondo dello spettacolo e oggi che ha 58 anni non si può fare a meno di apprezzare ancora di più la sua bellezza naturale. La conduttrice, però, nella sua vita ha raccontato di aver avuto alcuni problemi di salute che però ha superato brillantemente e ora è serena e felice, anche grazie alla famiglia e al marito che le sono sempre stati vicini.

Isabella Insolia

Classe 1993. Ha una laurea magistrale in Studi Politici e Internazionali e un Master in Comunicazione. Offre una lente d’ingrandimento sulla società attraverso uno sguardo sulla società: dall’economia alla politica, senza tralasciare il gossip. Ama il cinema e la musica, arti che hanno sempre sciolto quesiti latenti.

Recent Posts

A Milano l’arte contemporanea sbarca negli spazi abitativi

L’arte contemporanea comprende una gamma ampia e variegata di opere prodotte negli ultimi decenni attraverso…

4 mesi ago

NEXTING, chiuso round da oltre 2 milioni per lo sviluppo di SportFace

Fondata nel 2017 a Napoli, Nexting è guidata dall'imprenditore Antonio Palmieri e si distingue per…

4 mesi ago

Uroclinic: innovazione ed eccellenza nell’urologia grazie al Robot ILY e alla formazione avanzata

Grazie all'alta specializzazione del suo team di urologi, UroClinic affronta con competenza le diverse problematiche…

4 mesi ago

Pompei, arriva il numero chiuso: ecco quante persone possono visitare gli scavi

Gli Scavi di Pompei sono un sito di inestimabile valore storico e culturale, testimoni silenziosi…

5 mesi ago

Volete visitare la Fontana di Trevi? C’è un nuovo modo per ammirare la meraviglia capitolina

Recentemente, è stata inaugurata una passerella panoramica che offre ai visitatori una prospettiva del tutto…

5 mesi ago

Diluvio Universale, l’incredibile scoperta nel capolavoro della Cappella Sistina di Michelangelo

Una recente scoperta sta gettando nuova luce su un dettaglio sorprendente all'interno di quest'opera magnifica…

5 mesi ago