Gossip

In questa foto un bambino dolcissimo, oggi ha compiuto 60 anni ed è amato da tutti

Il bambino protagonista di questo scatto del passato è oggi cresciuto ed è diventato un personaggio molto amato sul piccolo schermo.

I social fanno oggi parte della quotidianità di tutti ed è diventato davvero impossibile farne a meno. Sono ovviamente i personaggi del mondo dello spettacolo a riscontrare maggior successo, essendo seguiti da migliaia di persone. Non appena pubblicano una foto o una storia, i follower lasciano un commento o un like. Ed è proprio quello che è successo al protagonista di questo scatto, in cui è fotografato da bambino.

Il bambino nello scatto di oggi è famoso in televisione- (Artepassante.it)

Sul suo canale Instagram, in occasione dei suoi 60 anni, ha pubblicato un post e ha deciso di tornare indietro nei ricordi. Allora era piccolissimo, aveva i capelli mossi e uno sguardo spensierato. Nell’immagine sorride felice ed è seduto su una vecchia automobile, credendo allora di essere alla guida. Sono passati moltissimi anni da quel momento e nel corso del tempo la sua vita è completamente cambiata: oggi quel bambino è infatti un personaggio amatissimo della televisione.

Nella foto era un bambino dolcissimo, oggi è diventato un personaggio famoso ed è amato da tutti

Nella scatto da bambino è fotografato uno dei personaggi più famosi e amati della televisione italiana. Allora era molto piccolo ma crescendo e da adulto ha avuto modo di farsi conoscere e soprattutto apprezzare dai telespettatori. Giovanni Terzi, in occasione del suo sessantesimo compleanno, è tornato con la mente per un attimo alla sua infanzia, e ha voluto condividere con i follower non solo la foto ma un pensiero importante.

Giovanni Terzi ha mostrato una sua foto da bambino- (Foto: Ansa) – (Artepassante.it)

Ebbene sì, il protagonista dell’immagine è il famoso giornalista e scrittore, compagno da tanti anni di Simona Ventura. Nel giorno del suo compleanno, ha voluto ricordare un consiglio che dà sempre a se stesso: “Uno dei consigli che sempre mi do è quello di cercare di preservare, giorno dopo giorno, quel bambino che esiste in ognuno di noi. Un bambino pieno di sogni e che aveva la convinzione che ‘il suo mondo’ fosse ‘il mondo'”Terzi ha ricevuto tantissimi messaggi di auguri da parte dei suoi fan e non sono mancati i like.

Nel corso della sua carriera, ha avuto modo di presenziare in numerose trasmissioni, portando il suo sapere. Per quanto riguarda la sua vita privata, com’è noto, è fidanzato con la famosa conduttrice. La scintilla è scattata circa 6 anni fa, anche se si conoscevano già, dato che lui aveva avuto più volte modo di intervistarla. Poi, in occasione di una cena con amici comuni, il giornalista le regalò il suo ultimo libro e da quel momento iniziò una corrispondenza che ha portato alla nascita di un grande amore.

Mariarosa Buonomo

Sono Mariarosa Buonomo, redattrice dal 2020 e giornalista pubblicista da maggio 2023. Mi occupo principalmente di articoli di gossip e spettacolo, ma sempre con uno sguardo aperto. Sono entrata in questo ambiente con la curiosità tra le mani, quasi per caso e me ne sono appassionata. La scrittura mi fa compagnia sin da bambina: non sapevo come trattenere le emozioni e ho cercato di trasformarle in parole e soprattutto in poesia. Ed oggi, dopo anni da quel primo abbraccio, non posso fare a meno di farmi cullare da essa.

Recent Posts

Pompei, arriva il numero chiuso: ecco quante persone possono visitare gli scavi

Gli Scavi di Pompei sono un sito di inestimabile valore storico e culturale, testimoni silenziosi…

1 settimana ago

Volete visitare la Fontana di Trevi? C’è un nuovo modo per ammirare la meraviglia capitolina

Recentemente, è stata inaugurata una passerella panoramica che offre ai visitatori una prospettiva del tutto…

1 settimana ago

Diluvio Universale, l’incredibile scoperta nel capolavoro della Cappella Sistina di Michelangelo

Una recente scoperta sta gettando nuova luce su un dettaglio sorprendente all'interno di quest'opera magnifica…

3 settimane ago

Il turismo e la cultura possono beneficiare della realtà aumentata?

Tra le tecnologie emergenti, la realtà aumentata (AR) si sta imponendo come uno strumento rivoluzionario,…

3 settimane ago

Arte che passione! 34 milioni di visitatori per il patrimonio culturale privato

Nel 2023, il patrimonio culturale privato ha accolto ben 34 milioni di visitatori, un numero…

1 mese ago

Halloween, cosa dovresti guardare in base al tuo segno zodiacale

Che tu sia un amante dell'horror più terrificante o preferisca un approccio più leggero al…

1 mese ago