Cecilia e Ignazio Moser, dove abitano: hanno scelto una dimora bellissima e spaziosa
Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez si sono da qualche giorno sposati, ma già da tempo vivono insieme. Circa due anni fa, hanno deciso di prendere un appartamento a Milano, dove poter condividere i sogni e i magici momenti. Essendo molto attivi su Instagram, dove pubblicano la loro quotidianità, hanno aggiornato i fan anche con alcune immagini, dove si intravede la loro casa, seppur in piccoli spazi.
La coppia vive, a quanto pare, in una bellissima casa immersa nel verde, adatta per i loro cani, e ha diverse stanze. Negli scatti, si vedono le ampie vetrate nella camera da letto, coperte dalle tende bianche. C’è poi un corridoio che porta in altre camere e uno specchio, in cui Cecilia si riprende. I colori ai muri sono abbastanza chiari, è evidente infatti che predomini il bianco. Il pavimento scelto per l’intera struttura sembrerebbe essere in parquet.
Lo spazio esterno è abbastanza grande ed è adatto per fare delle brevi passeggiate con i loro amici a quattro zampe. Cecilia e Ignazio amano infatti il verde e non raramente si lasciano coccolare da posti immersi nella natura. L’abitazione della coppia è inoltre arredata con un ampio salotto, una cucina che si abbina al colore usato nell’intera casa e il bagno invece ha molti cassetti sotto il lavabo. A quanto pare, questa è stata una scelta della Rodriguez, perché contengono tutto il necessario per la beauty routine e il make up.