Brutta disavventura per Sophie Codegoni durante il viaggio, l’ex tronista ha raccontato tutto quello che è successo.
Un momento da ricordare, il viaggio estivo, un momento di gioia e festeggiamenti che, causa imprevisti, può non essere proprio quanto ci sarebbe aspettato. Questo è quello che è accaduto al volto famoso di Uomini e Donne che ha deciso di coinvolgere i suoi fan dell’accaduto.
Ovviamente è qualcosa che tutti potrebbero riscontrare e quindi le sue parole sono certamente di grande aiuto a chi si trova nella stessa situazione o magari si è di recente trovato ad affrontarla, non il massimo, quando sei pronto a festeggiare uno dei momenti più felici della tua vita.
Sophie Codegoni, disavventura durante il viaggio: cosa è successo
Nel video la Codegoni ha raccontato quanto accaduto, dicendo “Buongiornissimo ragazzi, il mio secondo giorno a Ibiza e ho l’influenza”– piuttosto amareggiata e con le confezioni di farmaci ben in vista. La didascalia del video recita: “Mi viene da piangere” e lei, alla fine del video ha aggiunto- “Che sfiga ragazzi”. Non solo, voce rauca e ovviamente volto provato, ma anche la delusione, che forse è ancor più amara del malessere generale.
Se l’influenza di per sè non è una condizione allarmante, è chiaro che averla in vacanza è una seccatura per tutti. Vuol dire dover rinunciare a quei momenti di puro divertimento, preventivamente organizzati. Sicuramente, non è la prima volta che la donna visita Ibiza e quindi avrà modo di rifarsi anche in poco tempo ma chiaramente è comprensibile quanto sia amareggiata.
La Codegoni è finita nuovamente, negli ultimi mesi, al centro dell’attenzione per la sua relazione con Alessandro Basciano. Si è parlato tanto della coppia nata all’interno del Grande Fratello Vip e poi della conseguente rottura tra i due. Secondo i fan di recente avevano provato a riavvicinarsi ma le cose, pare, non siano andate per il meglio.
Almeno questa è la percezione dei fan che da circa un mese non notano movimento congiunti. La loro rottura ha scosso molto il mondo del gossip, sembravano affiatati e felici, poi a Verissimo hanno scelto di raccontare in prima persona quanto accaduto, a inizio 2024 sembrava esserci un ritorno di fiamma, anche per la loro figlioletta, secondo indiscrezioni però i due potrebbero non essere più insieme.
Probabilmente però è anche plausibile che stiano vivendo la riconciliazione lontano dalle telecamere, essendo una famiglia con una bambina piccola e volendo capire in che direzione vanno le cose, quindi per i fan potrebbe esserci ancora speranza per un lieto fine.