Design

Altro che il classico gazebo: questa pergola con telo scorrevole è la soluzione più comoda

Adesso puoi dire addio al classico gazebo in giardino. Al suo posto scegli questa pergola con telo scorrevole: è la soluzione più comoda.

Il gazebo rappresenta una soluzione ideale per il proprio giardino per diversi motivi, combinando praticità, estetica e funzionalità che lo rendono una scelta versatile e apprezzata. Uno dei principali vantaggi del gazebo è la sua capacità di offrire riparo dai raggi solari intensi durante le giornate estive e dalla pioggia durante le giornate piovose. Questo permette di godere del giardino in condizioni climatiche variabili, senza dover rinunciare al tempo all’aperto.

La pergola con telo può essere la soluzione ideale – (Credit: leroymerlin.com) – (Artepassante.it)

Un gazebo fornisce uno spazio designato per rilassarsi, leggere un libro, gustare un pasto all’aperto o intrattenere ospiti. Può essere arredato con sedie, tavoli, divani o amache, creando un’area confortevole e accogliente che estende il vivere domestico nello spazio esterno.

I gazebo sono disponibili in una varietà di stili, materiali e colori che si adattano facilmente a diversi tipi di giardino e design architettonico. Delle volte però, non si ha abbastanza spazio per il gazebo e per questo una pergola con telo di Leroy Merlin potrebbe essere la soluzione ideale.

Dici addio al gazebo: questa pergola con telo è davvero utile

La pergola con telo rappresenta una valida alternativa al gazebo per diversi motivi. Infatti questi oggetti sono spesso apprezzate per il loro design elegante e moderno. Rispetto ai gazebo, che solitamente hanno un tetto fisso, le pergole con telo offrono un aspetto più aperto e arioso. Il telo può essere realizzato in vari materiali come tessuti impermeabili, ombreggianti o decorativi, consentendo di personalizzare l’aspetto della struttura per adattarsi allo stile e al tema del giardino. Adesso Leroy Merlin ha la soluzione che fa per voi.

Perché questa pergola con telo è la soluzione ideale – (Credit: leroymerlin.com) – (Artepassante.it)

Stiamo parlando di una struttura in acciaio verniciato a polveri epossidiche. Inoltre, la confezione ha incluso pali portanti mm 50×50, tubi di collegamento 19 mm ed un top scorrevole bianco in poliestere 180 g/mq. Tutti i prodotti venduti da Leroy Merlin e dai rivenditori sono garantiti per due anni dalla data di acquisto. Inoltre all’interno del sito ufficiale potrete trovare condizioni e modalità di applicazione nelle condizioni generali. Ma in definitiva perché la pergola con telo può essere la giusta soluzione?

A differenza dei gazebo chiusi, le pergole con telo consentono una migliore ventilazione e circolazione dell’aria. Questo è particolarmente apprezzato durante le giornate calde, mantenendo un ambiente fresco e ben ventilato sotto la struttura. Inoltre queste si integrano facilmente con il paesaggio circostante, offrendo una transizione naturale tra gli spazi esterni e il giardino. Se siete interessati questa di Leroy Merlin potrebbe essere vostra a soli 265.43€, rispetto ai 408,35€ di listino.

Loris Porciello

Classe '97, copywriter e giornalista attivo dal 2014. Iscritto all'ODG dal 2022, mi occupo di articoli di lifestyle, gossip, sport, tecnologia, economia e tanto altro. Appassionato di musica, calcio e pallacanestro, nel tempo libero coltivo una forte passione per la scrittura e la lettura.

Recent Posts

Pompei, arriva il numero chiuso: ecco quante persone possono visitare gli scavi

Gli Scavi di Pompei sono un sito di inestimabile valore storico e culturale, testimoni silenziosi…

1 settimana ago

Volete visitare la Fontana di Trevi? C’è un nuovo modo per ammirare la meraviglia capitolina

Recentemente, è stata inaugurata una passerella panoramica che offre ai visitatori una prospettiva del tutto…

1 settimana ago

Diluvio Universale, l’incredibile scoperta nel capolavoro della Cappella Sistina di Michelangelo

Una recente scoperta sta gettando nuova luce su un dettaglio sorprendente all'interno di quest'opera magnifica…

2 settimane ago

Il turismo e la cultura possono beneficiare della realtà aumentata?

Tra le tecnologie emergenti, la realtà aumentata (AR) si sta imponendo come uno strumento rivoluzionario,…

2 settimane ago

Arte che passione! 34 milioni di visitatori per il patrimonio culturale privato

Nel 2023, il patrimonio culturale privato ha accolto ben 34 milioni di visitatori, un numero…

1 mese ago

Halloween, cosa dovresti guardare in base al tuo segno zodiacale

Che tu sia un amante dell'horror più terrificante o preferisca un approccio più leggero al…

1 mese ago