Chi ci sarà sul trono nella prossima edizione di Uomini e Donne? Spunta il nome del nuovo tronista, l’indiscrezione stupisce i fan.
Come ogni anno, Uomini e Donne si è fermato per la pausa estiva, il noto dating show condotto da Maria De Filippi tornerà in onda su Canale 5 da settembre e come al solito novità e colpi di scena non mancheranno. Puntata dopo puntata, i telespettatori restano incollati al televisore per scoprire tutto quello che succederà tra tronisti e corteggiatori e tra le dame e i cavalieri. In questi anni, molti percorsi hanno catturato non poco l’attenzione dei fan del programma, alcune delle coppie nate in trasmissione sono oggi più innamorate che mai.
Nell’edizione che si è da poco conclusa, c’è stata una grande novità, dopo la fine della sua storia d’amore con Alessandro Ida Platano è tornata nel programma per ritrovare l’amore, lo ha fatto però nei panni di tronista e non in quelli di dama. La bella siciliana, ha voluto mettersi di nuovo in gioco, proprio dove tutto è iniziato e nonostante le varie delusioni continua a sperare di trovare l’uomo della sua vita.
Il suo percorso è stato lungo e molto seguito, però non si è concluso come aveva sperato. A fare soprattutto breccia nel suo cuore erano stati due corteggiatori, Mario e Pierpaolo, erano in molti a pensare che avrebbe scelto Cusitore. L’ex corteggiatore però è finito spesso al centro di critiche e polemiche a causa delle segnalazioni sul suo conto, alla fine la Platano ha deciso di eliminarlo e subito dopo ha abbandonato il trono senza fare una scelta. Nel bene e nel male Mario Cusitore è stato uno dei protagonisti indiscussi dell’ultima edizione di Uomini e Donne, sarà proprio lui il prossimo tronista?
Mario Cusitore torna a UeD come tronista? Cosa ha detto lui
Dopo il programma l’ex corteggiatore continua ad essere molto chiacchierato e sono in molti a pensare che a settembre potrebbe tornare in trasmissione. Questa volta si presenterà come cavaliere? Molti telespettatori pensano che la redazione potrebbe offrirgli il trono.
In una recente intervista, concessa al settimanale Nuovo TV, Mario Cusitore ha fatto sapere di essere disposto a rimettersi in gioco a Uomini e Donne se Maria De Filippi dovesse richiamarlo. Ha infatti detto di essere ‘a disposizione’, nonostante provi ancora dei sentimenti per Ida Platano.
L’ex corteggiatore dopo il programma ha provato a mettersi in contatto con Ida, ma non è servito a nulla. Di recente, ha ammesso che il suo interesse nei confronti dell’ex tronista non è sfumato e che lei può usare il suo numero se ci ripenserà. Ad oggi, sembra che sia aperto ad ogni possibilità, sia in merito al suo ritorno a Uomini e Donne che ad un’altra possibilità con la Platano.