Gossip

Anticipazioni Temptation Island 2024, quale coppia è scoppiata: l’indizio svela tutto

La scorsa settimana ha preso il via la nuova stagione di Temptation Island e alcune coppie sembrano già molto in crisi.

Il 27 giugno è iniziata la nuova stagione di Temptation Island, alla guida sempre il simpaticissimo Filippo Bisciglia. Le coppie quest’anno sono sette: alcune sono parse, fin troppo in crisi, già dalla prima puntata. Indiscrezioni rivelano che una coppia sarebbe già scoppiata.

Coppia già “scoppiata” a Temptation Island- (Foto: Instagram @temptationislandita)- (Artepassante.it)

Non è estate, senza Temptation Island, il reality che, da qualche anno, ci tiene compagnia fino alla fine di luglio. Alla guida del programma sempre lui: Filippo Bisciglia, ex gieffino e oggi grande professionista della tv. Il format è sempre lo stesso: coppie non sposate che mettono alla prova il loro rapporto.

Le coppie quest’anno sono 7 e, a quanto pare, ne entrerà un’altra in corso d’opera. Si tratta di coppie molto giovani ma già con evidenti problemi relazionali. Mai come quest’anno, infatti, i fidanzati non hanno perso tempo a “buttarsi” a capofitto sulle tentatrici e mai come quest’anno le fidanzate sono sembrate insofferenti fin dalla prima puntata. Questa nuova stagione, quindi, promette bene e si preannuncia interessante e ricca di colpi di scena. Secondo alcune indiscrezioni, però, una coppia sarebbe già scoppiata. E non è quella che tutti crediamo.

Temptation Island: loro due sono già “scoppiati”

Temptation Island, come ogni estate, ci tiene compagnia ma ci tiene anche con il fiato sospeso puntata dopo puntata, falò dopo falò. Secondo alcune indiscrezioni un indizio rivelerebbe che, tra le 7 coppie in gara, una sarebbe già scoppiata. Scopriamo di chi si tratta.

Tutti ci siamo commossi per la povera Genny, la bella siciliana 26enne che convive con un uomo molto più grande di lei. Ma non è questa la coppia già “scoppiata”. Alcuni indizi, lascerebbero pensare che la coppia davvero in crisi sia quella composta da Martina e Raul, 26 anni lei e 23 anni lui.

Raul e Martina si sarebbero lasciati- (Credit: Instagram @temptationislandita)- (Artepassante.it)

Raul e Martina stanno insieme da 10 mesi, sebbene nel 2022 avevano già avuto una storia naufragata dopo solo 6 mesi, a causa della troppa gelosia del ragazzo. Nella prima puntata, Martina ha rivelato di essere innamorata di Raul ma di non voler andare a convivere con lui perché lui è troppo geloso, al punto che spesso il compagno va controllare nel ristorante in cui lavora.

Raul, invece, nega di essere geloso e sostiene che il suo è un atteggiamento normale da uomo innamorato. Nel corso della prima puntata, tuttavia, il giovane ha mostrato reazioni davvero eccessive che hanno indignato i telespettatori. Raul, infatti, è andato su tutte le furie quando uno dei tentatori ha spalmato la crema solare a Martina.

Secondo l’esperto di gossip Amedeo Venza, la coppia non avrebbe avuto un finale felice a Temptation Island. A quanto pare, Martina avrebbe bloccato Raul su tutti i social anche se, per il momento, i due non possono esporsi su Instagram, Tik Tok o Facebook, in quanto il programma sta ancora andando in onda.

Samanta Airoldi

Sono Samanta, sono nata a Genova ma vivo a Milano da molti anni. Ho conseguito Laurea specialistica e Dottorato in Filosofia Politica e svolgo il lavoro di redattrice dal 2015. Ho pubblicato alcuni libri di Filosofia Politica in chiave "pop" e, nel corso di questi anni, ho lavorato per diversi blog. Mi sono sempre occupata, principalmente, di Politica ed Economia ma, talvolta, anche di lifestyle, benessere e alimentazione vegana essendo io stessa vegana. Le mie passioni principali sono proprio la Politica e l'Economia ma mi interessa anche il settore del benessere.

Recent Posts

Pompei, arriva il numero chiuso: ecco quante persone possono visitare gli scavi

Gli Scavi di Pompei sono un sito di inestimabile valore storico e culturale, testimoni silenziosi…

2 settimane ago

Volete visitare la Fontana di Trevi? C’è un nuovo modo per ammirare la meraviglia capitolina

Recentemente, è stata inaugurata una passerella panoramica che offre ai visitatori una prospettiva del tutto…

2 settimane ago

Diluvio Universale, l’incredibile scoperta nel capolavoro della Cappella Sistina di Michelangelo

Una recente scoperta sta gettando nuova luce su un dettaglio sorprendente all'interno di quest'opera magnifica…

3 settimane ago

Il turismo e la cultura possono beneficiare della realtà aumentata?

Tra le tecnologie emergenti, la realtà aumentata (AR) si sta imponendo come uno strumento rivoluzionario,…

3 settimane ago

Arte che passione! 34 milioni di visitatori per il patrimonio culturale privato

Nel 2023, il patrimonio culturale privato ha accolto ben 34 milioni di visitatori, un numero…

1 mese ago

Halloween, cosa dovresti guardare in base al tuo segno zodiacale

Che tu sia un amante dell'horror più terrificante o preferisca un approccio più leggero al…

1 mese ago