Gossip

“Tutto finto”: pioggia di segnalazioni sulla coppia di Temptation Island 2024, indiscrezione bomba

È arrivata una segnalazione allarmante su una delle coppie partecipanti a Temptation Island 2024. Ecco cosa è venuto fuori.

Giovedì scorso, è andata in onda la prima puntata di Temptation Island, in cui sono state presentate le nuove coppie di fidanzati e fidanzate che hanno deciso di mettere alla prova il proprio amore. Sono state anche svelate, nel corso della puntata, le identità dei tentatori e delle tentatrici.

È arrivata una segnalazione su una coppia di Temptation Island 2024- (Credit: Instagram @temptationislandita) – (Artepassante.it)

Già dopo la prima puntata è possibile che se ne vedranno delle belle, perché i personaggi scelti in questa edizione, sembrano davvero interessanti e infatti da casa c’è molta attesa di scoprire cosa succederà. Non sono mancate però le segnalazioni, in particolare su una delle coppie partecipanti, che rivelano che sia tutto finto fra di loro. Ecco cosa è venuto fuori.

La segnalazione sulla coppia di Temptation Island 2024

La nuova edizione di Temptation Island 2024 è appena cominciata ma già si chiacchiera molto sulle coppie partecipanti e da casa si fanno pronostici, su quale riuscirà a durare fino alla fine del programma e quale invece scoppierà.

La prima segnalazione su Alex e Vittoria di Temptation Island 2024- (Credit: Instagram @temptationislandita) – (Artepassante.it)

Sono arrivate anche le prime segnalazioni su una delle coppie partecipanti, in particolare quella formata da Vittoria Bricarello e Alex Petri. Lei ha 34 anni e lui 36 e stanno insieme da 1 anno e 9 mesi. Lei ha chiesto di partecipare a Temptation Island perché cerca risposte e vuole sapere se Alex vuole davvero stare con lei. Infatti è insicura della risposta, dopo che lui non l’ha invitata nemmeno alla sua festa di compleanno. 

Lui si è giustificato dicendo che quella era una festa a sorpresa tra ragazzi, organizzata dai suoi amici, ma Vittoria ha scoperto che al party c’erano anche delle ragazze. Per questo, ha invitato il ragazzo a mettere alla prova il loro amore a Temptation Island 2024. Tuttavia, Alessandro Rosica (@investigatoresocialofficial) su Instagram ha diffuso un’indiscrezione molto particolare sulla coppia.

Il ragazzo ha pubblicato una conversazione che ha avuto con una sua follower che dice: “Ciao Ale! Coppia fintissima… conosco lui, purtroppo ci sono andata a letto fino a 2 settimane fa… poi mi ha detto che l’avevano chiamato per andare a fare un programma, ma per riservatezza non poteva dirmi cosa fosse. Io rido perché era un passatempo (durato 6 mesi, da gennaio 2024), però so che tra le tante che sono passate da lui, qualcuna ci è rimasta sotto purtroppo… 

Il ragazzo allora ha risposto alla follower dicendo: “Mandami tutti i dettagli. Mi dispiace. Che schifoso. Non è la prima roba che mi arriva su questo.” Rosica ha anche commentato così questo scoop:Questo succede nei programmi. Zero controlli. Vi terrò aggiornati. Dopo questa segnalazione, non si sa cosa succederà alla coppia. Bisognerà continuare a seguire le prossime puntate di Temptation Island 2024 per scoprirlo. 

Flavia Scirpoli

Sono Flavia Lucia Scirpoli, ho 32 anni e vivo in Puglia. Dopo la laurea in Economia e Commercio e in Marketing Management, mi sono specializzata nel Copywriting. Mi piace scrivere e da diversi anni mi dedico alla redazione di articoli di gossip, lifestyle, economia, lavoro e attualità.

Recent Posts

Pompei, arriva il numero chiuso: ecco quante persone possono visitare gli scavi

Gli Scavi di Pompei sono un sito di inestimabile valore storico e culturale, testimoni silenziosi…

1 settimana ago

Volete visitare la Fontana di Trevi? C’è un nuovo modo per ammirare la meraviglia capitolina

Recentemente, è stata inaugurata una passerella panoramica che offre ai visitatori una prospettiva del tutto…

1 settimana ago

Diluvio Universale, l’incredibile scoperta nel capolavoro della Cappella Sistina di Michelangelo

Una recente scoperta sta gettando nuova luce su un dettaglio sorprendente all'interno di quest'opera magnifica…

3 settimane ago

Il turismo e la cultura possono beneficiare della realtà aumentata?

Tra le tecnologie emergenti, la realtà aumentata (AR) si sta imponendo come uno strumento rivoluzionario,…

3 settimane ago

Arte che passione! 34 milioni di visitatori per il patrimonio culturale privato

Nel 2023, il patrimonio culturale privato ha accolto ben 34 milioni di visitatori, un numero…

1 mese ago

Halloween, cosa dovresti guardare in base al tuo segno zodiacale

Che tu sia un amante dell'horror più terrificante o preferisca un approccio più leggero al…

1 mese ago