Belen Rodriguez senza il fidanzato Angelo al matrimonio di Ignazio e Cecilia: cosa sta accadendo

Belen Rodriguez al matrimonio della sorella Cecilia e di Ignazio Moser ma senza il fidanzato Angelo: che cosa sta succedendo.

Il weekend che ci siamo appena messi alle spalle ci ha riservato uno dei momenti più attesi di tutta la stagione estiva, per lo meno per gli amanti del gossip e della vita mondana. Vale a dire, il matrimonio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, che hanno coronato il loro sogno d’amore, dopo quasi sette anni di fidanzamento.

Belen Rodriguez al matrimonio di Cecilia senza il fidanzato
Belen Rodriguez fa parlare ancora di sé al matrimonio della sorella: la novità che ha spiazzato tutti – (Artepassante.it)

I due si erano conosciuti nel 2017 al Grande Fratello Vip, con un’intesa che si era da subito rivelata esplosiva. Una relazione, nata nella casa di Cinecittà e cresciuta al di fuori, fino a giungere ai fiori d’arancio, come entrambi desideravano da tempo. Il matrimonio si è svolto nello scenario da favola delle colline toscane, nel borgo medievale di Artimino, nelle vicinanze di Prato. Una cerimonia, alla presenza di circa 200 tra parenti, amici e colleghi del mondo dello spettacolo.

Grande emozione, naturalmente, per la sorella di Cecilia, Belen, al momento del sì. La showgirl si è sciolta in lacrime,  visibilmente commossa per un momento molto sentito. Le due bellissime argentine, hanno condiviso la scalata nel mondo dello spettacolo e della moda, e naturalmente hanno ancora un rapporto molto stretto tra loro. Tuttavia, si è notata l’assenza, durante la cerimonia e poi la festa, del fidanzato di Belen, Angelo Edoardo Galvani.

Belen Rodriguez da sola al matrimonio di Cecilia: la spiegazione

Il matrimonio di Cecilia era piuttosto atteso anche perché avrebbe potuto rappresentare la prima occasione “pubblica” della nuova coppia. Belen e l’ingegnere siciliano 34enne, si frequentano ormai da qualche mese, dopo che lei ha interrotto la relazione con Elio Lorenzoni.

Belen Rodriguez da sola al matrimonio, la spiegazione
Belen Rodriguez, ecco perché il suo fidanzato non era con lei- (Credit: Instagram Profilo Ufficiale @belenrodriguezreal) – (Artepassante.it)

Niente da fare, invece, con l’apparizione dei due in pubblico che dovrà essere rinviata. Ma come mai i due non erano insieme? Nessuna crisi di coppia all’orizzonte, secondo i bene informati, ma soltanto una scelta ponderata da parte della showgirl e del suo compagno.

Belen, infatti, rispetto alle sue storie del passato sta mantenendo maggiore discrezione anche sui social e sono poche le immagini rubate dei due insieme. L’intenzione, pare quella di proseguire su questa linea. Chi va piano va sano e va lontano, recita il vecchio adagio. E’ possibile che Belen Rodriguez lo abbia fatto suo, per non incorrere in ulteriori delusioni e per evitare ulteriori polemiche.

Gestione cookie