Gossip

Arisa, rivelazione sconvolgente e improvvisa: quello che l’ha delusa è solo questo

Arisa, dal successo alla delusione che l’ha devastata per sempre: ecco di cosa si tratta, i dettagli e le curiosità sulla vicenda.

Una delle cantanti che, negli anni è riuscita a stregare milioni di telespettatori con la sua voce meravigliosa, il suo look particolare e la sua ironia è lei, la splendida Arisa. Grazie alla vittoria del Festival di Sanremo 2009, si è conquistata un posto nel mondo dello spettacolo, riuscendo addirittura ad aggiudicarsi la vittoria al famosissimo programma Ballando con le stelle, in coppia con il suo ex Vito Coppola. Nonostante il successo, la donna ha parlato di quello che l’ha profondamente delusa: andiamo a scoprirlo all’interno del nostro articolo.

Il motivo della delusione di Arisa: ecco di cosa si tratta- (Artepassante.it)

Sin da bambina, Arisa è sempre stata appassionata di musica e avrebbe voluto fare la cantante; così, come tante volte accade, i sogni combaciano perfettamente con il proprio talento e, nel 2009, arriva la svolta che tutti aspettavano: la vittoria della kermesse sanremese con il brano Sincerità

Nonostante la cantante non fosse molto conosciuta, conquistò quasi immediatamente la stampa che parlò di lei in questo modo: “La canzone Sincerità viene arricchita dal personaggio Arisa che ha saputo creare un rapporto immediato con il pubblico. Nell’esibizione con il Maestro Luttazzi, Arisa ha dimostrato di saper calcare il palco con semplicità e dimestichezza adattandosi perfettamente all’atmosfera dell’arrangiamento swing del brano”. 

Quello che tutti hanno notato con il tempo è proprio il cambiamento di look che la cantante ha avuto, inizialmente indossava un grande paio di occhiali neri ma pian piano il suo volto ha cambiato aspetto e, Arisa, non ha mai nascosto di essere ricorsa ad alcuni interventi di chirurgia estetica per piacersi di più; infatti ha anche consigliato ai suoi fan di farlo per se stessa e non per farsi accettare dagli altri o dalla società stessa.

Arisa dal successo alla delusione più grande : ecco cosa le sarebbe successo

Nonostante Arisa fosse una persona forte, determinata, ironica e schietta, anche lei ha dovuto affrontare dolori che l’hanno segnata per sempre. Uno di questi è proprio il suo rapporto con gli uomini che, a detta della cantante, non sarebbe molto fortunato e le avrebbe provocato moltissime delusioni. 

Arisa delusione alle stelle per questo motivo- (Credit: Ansa)- (Artepassante.it)

L’artista lucana e giudice del famoso programma The Voice Senior, ha concesso un’intervista al settimanale Dipiù, rivelando dei dettagli davvero inediti, circa la sua delusione più grande che spesso ha ricevuto dall’altro sesso. Nel dettaglio, ha confessato: “Dovrei vivere l’amore con cautela, trovare qualcuno che mi faccia sentire bene nella mia pelle”.

Nonostante non abbia mai smesso di credere nell’amore vero, degli uomini della sua vita, Rosalba parla proprio così: Gli uomini mi hanno delusa molto, ma so perdonare anche un tradimento perché loro ragionano in modo diverso e possono essere attratti da qualcosa che non posso dargli”.

Antonella Boccasile

Ciao sono Antonella Boccasile, sono laureata in Marketing e Comunicazione d'azienda e ho una specialistica in Informazioni e sistemi editoriali. Oltre ad aver maturato la passione per la scrittura, per la sceneggiatura e per l'arte e lo spettacolo, ho anche un master in Digital Marketing e sono Social Media Manager.

Recent Posts

Pompei, arriva il numero chiuso: ecco quante persone possono visitare gli scavi

Gli Scavi di Pompei sono un sito di inestimabile valore storico e culturale, testimoni silenziosi…

1 settimana ago

Volete visitare la Fontana di Trevi? C’è un nuovo modo per ammirare la meraviglia capitolina

Recentemente, è stata inaugurata una passerella panoramica che offre ai visitatori una prospettiva del tutto…

1 settimana ago

Diluvio Universale, l’incredibile scoperta nel capolavoro della Cappella Sistina di Michelangelo

Una recente scoperta sta gettando nuova luce su un dettaglio sorprendente all'interno di quest'opera magnifica…

3 settimane ago

Il turismo e la cultura possono beneficiare della realtà aumentata?

Tra le tecnologie emergenti, la realtà aumentata (AR) si sta imponendo come uno strumento rivoluzionario,…

3 settimane ago

Arte che passione! 34 milioni di visitatori per il patrimonio culturale privato

Nel 2023, il patrimonio culturale privato ha accolto ben 34 milioni di visitatori, un numero…

1 mese ago

Halloween, cosa dovresti guardare in base al tuo segno zodiacale

Che tu sia un amante dell'horror più terrificante o preferisca un approccio più leggero al…

1 mese ago