Design

Cosa ho trovato da LIDL: è anche un bellissimo oggetto di design questo ventilatore senza pale (stupendo)

Da LIDL si trovano grandi sconti e offerte su alcuni prodotti d’eccezione: per l’estate il must-have è il ventilatore senza pale di design.

Il discount LIDL è ormai noto per le sue offerte super-convenienti, ma da tempo riesce ad attrarre la clientela anche con la vasta gamma di prodotti unici. Basti pensare a cosa avvenne qualche anno fa, quando delle scarpe presentate da LIDL nei suoi negozi divennero, grazie ai social un vero e proprio fenomeno di moda. Ancora oggi, gli esperti di marketing stanno studiando quella storia, cercando di capire come e perché sorse tutto quell’entusiasmo per scarpe da ginnastica più o meno ordinarie.

Offertona LIDL: un mitico ventilatore design a prezzo stracciato – (Artepassante.it)

Ad attrarre il grande pubblico è stato ovviamente il prezzo super-competitivo. Poi la catena ha saputo anche sfruttare nel modo migliore il web: ha coinvolto influencer di spicco, come per esempio Fedez, che indossò le scarpe della LIDL, prima ancora che fossero distribuite in Italia.

Ogni volta che la LIDL presenta un prodotto esclusivo, non solo Italia, parte dunque la corsa all’acquisto. Non sempre la proposta si traduce in un successo, ma in molti casi i lanci vanno sempre a coinvolgere un gran numero di consumatori. E prodotti del genere arrivano quasi ogni settimane.

Ogni settimana, infatti, i volantini LIDL presentano sconti importanti su una grande varietà di articoli. Ci sono prodotti che vengono scontati anche del 50% rispetto ai prezzi di mercato. E tra le offerte, oltre ai prodotti alimentari, ci sono anche prodotti deluxe e inaspettati.

Il ventilatore di design (senza pale) della LIDL: tutti lo vogliono

Stavolta, dunque, tocca al ventilatore design senza pale. Non è solo bello da vedere ma anche molto pratico. Ed è anche molto economico. Il ventilatore senza pale proposto dalla catena di discount presenta delle dimensioni assai compatte. Alto 21 centimetri, è largo 50 cm circa e profondo 21. Ha dieci livelli di velocità e un display LED con quattro tasti.

Il ventilatore senza pale di LIDL che va già a ruba – (Artepassante.it)

I tasti permettono la gestione dell’ON/OFF, del livello di velocità, del timer e dell’oscillazione. Quanto costa? Il prezzo è di 49 euro. E c’è da sbrigarsi, anche perché questo articolo, come tanti altri prodotti no-food esclusivi, potrebbe esaurirsi entro breve tempo. LILD cerca di rifornire costantemente i propri discount, ma l’oggetto è comunque in edizione limitata.

I ventilatori senza pale offrono diversi vantaggi. Il primo concerne la sicurezza: non avendo le pale riducono al minimo il rischio di incidenti o ferite. L’altro vantaggio evidente sta nel design compatto. Prodotti del genere, infatti, occupano meno spazio rispetto ai modelli tradizionali. Infine, il flusso d’aria da loro veicolato può essere fino a quindici volte superiore rispetto ai ventilatori con pale

Giuseppe F.

Napoletano che vive e lavora a Roma ma tifa Inter. Scrivo per professione e diletto. Ho collaborato con varie riviste culturali e siti online, corretto bozze ed editato o riscritto libri. Mi piacciono la filosofia medievale, i film horror anni ’70 italiani e la musica krautrock. Idolo calcistico: Ivan Zamorano.

Recent Posts

Pompei, arriva il numero chiuso: ecco quante persone possono visitare gli scavi

Gli Scavi di Pompei sono un sito di inestimabile valore storico e culturale, testimoni silenziosi…

1 settimana ago

Volete visitare la Fontana di Trevi? C’è un nuovo modo per ammirare la meraviglia capitolina

Recentemente, è stata inaugurata una passerella panoramica che offre ai visitatori una prospettiva del tutto…

1 settimana ago

Diluvio Universale, l’incredibile scoperta nel capolavoro della Cappella Sistina di Michelangelo

Una recente scoperta sta gettando nuova luce su un dettaglio sorprendente all'interno di quest'opera magnifica…

3 settimane ago

Il turismo e la cultura possono beneficiare della realtà aumentata?

Tra le tecnologie emergenti, la realtà aumentata (AR) si sta imponendo come uno strumento rivoluzionario,…

3 settimane ago

Arte che passione! 34 milioni di visitatori per il patrimonio culturale privato

Nel 2023, il patrimonio culturale privato ha accolto ben 34 milioni di visitatori, un numero…

1 mese ago

Halloween, cosa dovresti guardare in base al tuo segno zodiacale

Che tu sia un amante dell'horror più terrificante o preferisca un approccio più leggero al…

1 mese ago