A pochi mesi dalla fine di Amici 23, è successo qualcosa che non è mai accaduto nella storia della scuola. Ecco cosa.
Il 18 maggio c’è stata la finale di Amici 23 che ha visto trionfare la cantante Sarah Toscano. In finale con lei, oltre ai ballerini Marisol e Dustin, sono arrivati anche i cantanti Mida, Holden e Mida.
Mai come quest’anno il canto è stato super rappresentato in finale, con cantanti che si sono esibiti anche con i loro singoli che, in effetti, durante il programma, sono stati molto ascoltati e apprezzati dal pubblico. Una volta fuori da Amici, sono usciti gli EP di tutti i cantanti ma mai ci si poteva aspettare che sarebbe successo qualcosa di impensabile. Ecco cosa.
Amici, sforna ogni anno tanti talenti del canto e della danza e anche quest’anno è stato così. Tuttavia, a differenza degli anni precedenti, è successo qualcosa che non era mai accaduto nella storia del programma.
I cantanti giunti in finale, a pochi giorni o settimane dall’uscita dal programma, hanno rilasciato i loro EP contenenti alcuni dei loro brani cantanti durante Amici e altri inediti. Sarah Toscano, la vincitrice, ha rilasciato il suo EP “Sarah”, contenente anche l’apprezzatissimo singolo “Sexy Magica”.
Holden ha rilasciato il suo album “Joseph” (il suo vero nome); Mida, invece, ha chiamato il suo EP “Il sole dentro”. Infine, Petit ha rilasciato l’EP “Petit”. Ebbene, stando alle classifiche ufficiali, a poche settimane dalle uscite di questi EP, c’è stato un vero flop di vendite e ascolti.
A comunicarlo è stato anche l’esperto di gossip Amedeo Venza, che in una stories su Instagram ha messo le foto dei 4 cantanti finalisti di Amici e come titolo ha scritto: “Amici 23, flop per tutti i cantanti: solo uno riesce a rimanere nella Top 50 dei singoli ed è Petit!”. Poi ha riportato un pezzo di un articolo, in cui si può leggere che il primo ex allievo di Amici 23 in classifica è Petit, alla posizione 54, con il suo EP “Petit”.
Alla posizione 57 c’è l’EP di Mida “Il sole dentro”. L’EP di Sarah è invece alla posizione 61 mentre quello di Holden “Joseph” alla 66. Amedeo Venza alla fine della stories ha anche scritto: “Dai un paio di loro si rifarà con Sanremo!”. Secondo l’esperto di gossip, alcuni ex allievi parteciperanno a Sanremo e potranno rilasciare nuova musica che, magari, avrà più fortuna di questi EP.
Gli Scavi di Pompei sono un sito di inestimabile valore storico e culturale, testimoni silenziosi…
Recentemente, è stata inaugurata una passerella panoramica che offre ai visitatori una prospettiva del tutto…
Una recente scoperta sta gettando nuova luce su un dettaglio sorprendente all'interno di quest'opera magnifica…
Tra le tecnologie emergenti, la realtà aumentata (AR) si sta imponendo come uno strumento rivoluzionario,…
Nel 2023, il patrimonio culturale privato ha accolto ben 34 milioni di visitatori, un numero…
Che tu sia un amante dell'horror più terrificante o preferisca un approccio più leggero al…