Gossip

Martina, chi è la figlia acquisita di Nek: l’incredibile somiglianza con la mamma

Al centro del gossip in questi giorni, ecco chi è Martina, la figlia acquisita di Nek: somiglia molto alla mamma ed è la sua cocca.

Nek ha accompagnato all’altare in questi giorni la figlia acquisita, Martina, e l’evento non è sfuggito ai social: ecco chi è la ragazza, bellissima come la mamma. Le parole del cantante hanno fatto emozionare tutti.

Martina, chi è la figlia acquisita di Nek- (Foto: Instagram IG @nekfilipponeviabni, @patriziavacondio)- (Artepassante.it)

In questi giorni, è diventato virale il video in cui il cantante Nek accompagna all’altare Martina Imarisio Neviani, ovvero la figlia della moglie Patrizia Vacondio. Quest’ultima, ha avuto Martina da una precedente relazione, ma l’artista e la ragazza hanno legato tantissimo, al punto da avere un legame molto forte, duro a morire, che si è realizzato ancora di più con questo evento.

Nek accompagna all’altare la figlia Martina: il momento emozionante raccontato dall’artista

Le immagini hanno fatto il giro del web, così come anche la dichiarazione d’amore dell’artista nei confronti della bella ragazza. Martina, figlia della moglie Patrizia Vacondio, è molto legata a Nek, entrato nella sua vita quando aveva solo un anno. Un affetto che i due nutrono in modo incondizionato e che ha condotto a un gesto che ha commosso tutti, proprio durante le nozze.

L’incredibile somiglianza con la mamma- (Foto: Instagram IG @nekfilipponeviani)- (Artepassante.it)

Accanto al cognome del padre biologico infatti la ragazza porta anche quello di Neviani. E’ stato il padre ad accompagnarla in chiesa, ma un certo punto della navata i due hanno preso sotto braccio anche il cantante, commuovendo tutti per il gesto.

L’artista non ha potuto nascondere la sua grande emozione e dopo essersi commosso ha anche scritto per l’occasione un dolce pensiero sui social. Le sue parole sono chiaramente un segno d’amore per quella ragazza, molto simile alla moglie.

“Uno dei momenti più emozionanti della mia vita. Accompagnare Martina per un breve tratto verso l’altare. In un secondo ho rivisto passarmi davanti lei piccola, lei adolescente e lei ora donna, moglie, donna in carriera. Il tempo è volato”, scrive Nek su Instagram a corredo di un post che mostra video e foto del toccante momento. “Quando sono tornato al mio posto in chiesa ho ringraziato in silenzio perché non era scontato fossi lì…che in tanti di noi fossero lì… addirittura c’era la bisnonna dello sposo. 101 anni che mai avrebbe sperato in così tanto. È stato tutto un privilegio, una vera grazia. È nata una nuova famiglia! Dio e noi ne eravamo testimoni”, ha concluso descrivendo il lieto evento.

Martina ha 29 anni e ha sempre avuto un rapporto legatissimo con Nek che spesso ne ha parlato sui social. Ha conseguito ben tre lauree, una presso l’Università IULM di Milano, una in Scienze Politiche alla LUISS Guido Carli e un Master alla Fondazione Collegio Europeo di Parma. E in queste occasioni non è mai mancato il sostegno del padre acquisito.

Fabiana Coppola

Sono Fabiana Coppola, nata a Napoli il 1989. Ho conseguito una laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la magistrale in Professioni ed editoria del giornalismo. Dal 2013 al 2016 ho collaborato per diversi siti on line come Nuova Luce, e sul cartaceo Il Roma nella sezione sportiva.Dal 2016 a oggi collaborato con la testata registrata Vocedinapoli.it per la quale mi occupo di cronaca e gossip prevalentemente. Oltre alla redazione dei testi gestisco il piano editoriale collaborando con il direttore. Nel 2020 ho ideato, in collaborazione, un progetto editoriale pensato per le donne ovvero Nonsolodonne.it. Dal 2021 collaboro con l'azienda Web 365. Inizialmente ho scritto per Ciaostyle.it occupandomi di moda. I miei interessi, per i quali preferisco scrivere, sono lifestyle, gossip, salute e cronaca nera.

Recent Posts

Pompei, arriva il numero chiuso: ecco quante persone possono visitare gli scavi

Gli Scavi di Pompei sono un sito di inestimabile valore storico e culturale, testimoni silenziosi…

1 settimana ago

Volete visitare la Fontana di Trevi? C’è un nuovo modo per ammirare la meraviglia capitolina

Recentemente, è stata inaugurata una passerella panoramica che offre ai visitatori una prospettiva del tutto…

1 settimana ago

Diluvio Universale, l’incredibile scoperta nel capolavoro della Cappella Sistina di Michelangelo

Una recente scoperta sta gettando nuova luce su un dettaglio sorprendente all'interno di quest'opera magnifica…

3 settimane ago

Il turismo e la cultura possono beneficiare della realtà aumentata?

Tra le tecnologie emergenti, la realtà aumentata (AR) si sta imponendo come uno strumento rivoluzionario,…

3 settimane ago

Arte che passione! 34 milioni di visitatori per il patrimonio culturale privato

Nel 2023, il patrimonio culturale privato ha accolto ben 34 milioni di visitatori, un numero…

1 mese ago

Halloween, cosa dovresti guardare in base al tuo segno zodiacale

Che tu sia un amante dell'horror più terrificante o preferisca un approccio più leggero al…

1 mese ago