Gossip

Alba Parietti in bikini: il web nota un dettaglio e lei asfalta tutti così

Da un po’ di tempo Alba Parietti è bersagliata sul web dagli hater, ma la conduttrice non ha paura di rispondere per le rime.

L’hanno criticata per l’uso eccessivo di filtri e poi per lo sfruttamento un po’ dozzinale di app di fotoritocco. Le hanno detto che, alla sua età, farebbe meglio ad “arrendersi” e a smetterla di atteggiarsi a vamp. Le hanno dato della “boomer”, della “rifatta”, della “tristona” e della “volgare”. Ma ad Alba Parietti, la cosa, non l’ha mai scalfita più di tanto. La conduttrice piemontese sembra avere le spalle larghe: è stata criticata per tutta la vita, e gli sfoghi degli utenti del web le fanno solo il solletico.

Alba Parietti- (Foto: Ansa) – (Artepassante.it)

Alba Parietti sembra divertirsi molto con i social. Indubbiamente, fa un uso massiccio dei filtri per le foto, per apparire più giovane e splendente, ma lo ammette senza problemi, e a chi glielo fa notare risponde con un sorriso o con qualche battutina disarmante. Il problema di certi filtri automatici da app è che riconoscono solo il volto. Quindi, se nella foto compaiono due o tre volti, la app li ringiovanisce tutti.

E una cosa del genere è già capitata ad Alba, così com’è capitata anche ad altri personaggi (come all’attuale ministro del turismo Daniela Santanché). Nella fattispecie, alla Parietti è successo che la app rendesse più giovane anche un volto stampato in una foto alle sue spalle. Ma alla Parietti sono poi capitate anche altre situazioni, subito interpretate dagli hater come gaffe. Per esempio, che l’utilizzo del filtro sul volto abbia reso ancora più evidenti alcuni inevitabili segni di invecchiamento sul corpo.

C’è da dire che, a sessantadue anni, Alba Parietti si difende ancora benissimo: può permettersi di mostrarsi in vestiti corti e stretti o in costume senza grossi problemi. Ma, com’è noto, gli utenti del web sono importuni e scocciatori: vanno sempre a cercare il particolare da criticare.

Alba Parietti in bikini: il web la massacra e lei risponde a tono

Ultimamente, Alba Parietti, come fanno tutte le influencer e le VIP più vanitose, ha condiviso su Instagram le foto delle sue prove costume: la star della tv, si è scattata un selfie allo specchio con un bikini nero. La foto, appena postata, ha attirato le infinite schiere di hater, pronti a vomitare cattiverie o a sfottere.

Alba Parietti risponde alle critiche sul web- (Foto: Instagram @albaparietti) – (Artepassante.it)

Nell’immagine in questione, Alba Parietti appare fresca, gioiosa e levigata in volto. Anche per merito della solita app, probabilmente. Il bikini, però, ha mostrato al pubblico anche altre zone del corpo, tra cui l’addome. E in tanti utenti si sono concentrati su quello, notato una flaccidità poco coerente con la freschezza dei lineamenti del volto.

L’addome non è molto tonico“, ha commentato subito una cattivona del web; e Alba Parietti ha prontamente risposto: E tu sei una rompiscatole…, aggiungendo l’emoticon con le risate accompagnate da lacrime. Si diverte Alba, e non si offende. Ma non per questo evita di rispondere per le rime.

Giuseppe F.

Napoletano che vive e lavora a Roma ma tifa Inter. Scrivo per professione e diletto. Ho collaborato con varie riviste culturali e siti online, corretto bozze ed editato o riscritto libri. Mi piacciono la filosofia medievale, i film horror anni ’70 italiani e la musica krautrock. Idolo calcistico: Ivan Zamorano.

Recent Posts

Pompei, arriva il numero chiuso: ecco quante persone possono visitare gli scavi

Gli Scavi di Pompei sono un sito di inestimabile valore storico e culturale, testimoni silenziosi…

1 settimana ago

Volete visitare la Fontana di Trevi? C’è un nuovo modo per ammirare la meraviglia capitolina

Recentemente, è stata inaugurata una passerella panoramica che offre ai visitatori una prospettiva del tutto…

1 settimana ago

Diluvio Universale, l’incredibile scoperta nel capolavoro della Cappella Sistina di Michelangelo

Una recente scoperta sta gettando nuova luce su un dettaglio sorprendente all'interno di quest'opera magnifica…

3 settimane ago

Il turismo e la cultura possono beneficiare della realtà aumentata?

Tra le tecnologie emergenti, la realtà aumentata (AR) si sta imponendo come uno strumento rivoluzionario,…

3 settimane ago

Arte che passione! 34 milioni di visitatori per il patrimonio culturale privato

Nel 2023, il patrimonio culturale privato ha accolto ben 34 milioni di visitatori, un numero…

1 mese ago

Halloween, cosa dovresti guardare in base al tuo segno zodiacale

Che tu sia un amante dell'horror più terrificante o preferisca un approccio più leggero al…

1 mese ago