Design

Sapete dove vive la bellissima Giulia Salemi? La casa rispecchia la sua personalità

Se non sapete dove vive la bellissima Giulia Salemi, dovrete solo sapere che la sua casa rispecchia la sua personalità: tutta la verità.

Tutti ricordano la bella Giulia Salemi, grande protagonista di ben due edizioni del Grande Fratello Vip. La modella italo-persiana ha partecipato alla terza e quinta edizione del reality show. Successivamente la Salemi ha continuato a lavorare come inviata social per Alfonso Signorini. Dopo l’esperienza in Mediaset, Giulia apre anche un podcast, tra i più ascoltati dagli amanti del gossip, chiamato “Non lo faccio x moda”. Giulia ancora oggi riesce ad appassionare i suoi numerosi followers.

Dove vive Giulia Salemi – (Artepassante.it)

La dimostrazione di tutto ciò è proprio la sua presenza sui social. Infatti solamente il suo profilo Instagram conta la bellezza di due milioni di followers. Spesso ama chiacchierare con personaggi del jet set italiano, riuscendo anche ad affrontare dei temi pesanti oltre che i momenti duri che colpiscono anche la vita dei vip. Questo progetto sta dimostrando tutta la sua abilità di stare dinanzi alle telecamere. Adesso però, grazie al programma MTV Cribs Italia, Giulia ha aperto le porte di casa sua, mostrando il suo gran gusto per l’arredamento.

Giulia Salemi, la sua casa stupisce tutti: l’arredamento è unico

Di recente, Giulia Salemi ha recentemente aperto le porte della sua nuova casa a Milano, situata nel quartiere di Moscova. Non è la prima volta che Giulia partecipa a una trasmissione di MTV per mostrare la sua abitazione. Qualche anno fa, aveva già condiviso i dettagli del suo precedente appartamento. Contrariamente al suo carattere vivace, Giulia Salemi ha scelto un arredamento minimalista per la sua nuova casa. L’appartamento è una perfetta combinazione di toni bianchi e grigi, seguendo la filosofia del “less is more”.

Tutte le caratteristiche della casa di Giulia Salemi – (Artepassante.it)

Il parquet chiaro, che si estende in tutta la casa, si integra perfettamente con il design sobrio e moderno degli interni, creando un’atmosfera serena e accogliente. Uno degli elementi distintivi del nuovo appartamento di Giulia è la luce naturale, che inonda ogni angolo della casa grazie alle ampie finestre. Questo dettaglio, tipico dello stile scandinavo, conferisce agli ambienti una sensazione di luminosità e spaziosità. Sui davanzali delle finestre, Giulia ha disposto piante tropicali, fotografie, souvenir e portafortuna, che aggiungono un tocco personale e sentimentale agli spazi.

Non possono mancare candele ed incensi che rispecchiano le origini iraniane della madre. Appena si entra nell’appartamento, si viene accolti da un’ampia zona giorno open space. Il fulcro della stanza è un grande divano grigio ad angolo, attorno al quale si sviluppa il resto dell’arredamento. Punti luce strategici completano l’arredamento, creando un ambiente raffinato e funzionale. La cucina di Giulia segue lo stesso stile essenziale della zona giorno, con mobili lineari e puliti in una tonalità di grigio più scura.

La camera da letto di Giulia è un’oasi di tranquillità, con una palette di grigi e beige che si ritrova nella biancheria da letto e nelle pareti. Mentre il bagno, uno degli ambienti preferiti di Giulia, è caratterizzato da linee pulite con una vasca moderna ed un lungo lavabo rivestito di piastrelle. Infine non può mancare una terrazza panoramica che le offre una grande visuale panoramica della sua Milano.

Loris Porciello

Classe '97, copywriter e giornalista attivo dal 2014. Iscritto all'ODG dal 2022, mi occupo di articoli di lifestyle, gossip, sport, tecnologia, economia e tanto altro. Appassionato di musica, calcio e pallacanestro, nel tempo libero coltivo una forte passione per la scrittura e la lettura.

Recent Posts

Pompei, arriva il numero chiuso: ecco quante persone possono visitare gli scavi

Gli Scavi di Pompei sono un sito di inestimabile valore storico e culturale, testimoni silenziosi…

1 settimana ago

Volete visitare la Fontana di Trevi? C’è un nuovo modo per ammirare la meraviglia capitolina

Recentemente, è stata inaugurata una passerella panoramica che offre ai visitatori una prospettiva del tutto…

1 settimana ago

Diluvio Universale, l’incredibile scoperta nel capolavoro della Cappella Sistina di Michelangelo

Una recente scoperta sta gettando nuova luce su un dettaglio sorprendente all'interno di quest'opera magnifica…

2 settimane ago

Il turismo e la cultura possono beneficiare della realtà aumentata?

Tra le tecnologie emergenti, la realtà aumentata (AR) si sta imponendo come uno strumento rivoluzionario,…

2 settimane ago

Arte che passione! 34 milioni di visitatori per il patrimonio culturale privato

Nel 2023, il patrimonio culturale privato ha accolto ben 34 milioni di visitatori, un numero…

1 mese ago

Halloween, cosa dovresti guardare in base al tuo segno zodiacale

Che tu sia un amante dell'horror più terrificante o preferisca un approccio più leggero al…

1 mese ago