Davos anticipazioni: matrimonio forzato per Johanna, perché è costretta a farlo

Continua il successo della nuova serie televisiva svizzera Davos 1917, in onda su Canale 5. Le anticipazioni sono sorprendenti.  

Diretta dal regista Jan-Eric Mackè, Davos 1917 è la nuova spy-drama svizzera che sta spopolando anche tra i telespettatori italiani. Ambientata sul fronte francese della Prima Guerra Mondiale, la storia racconta le vicende di Johanna Gabathuler, una giovane infermiera diventata spia tedesca per salvare la vita della sua bambina.

Davos, le anticipazioni matrimonio forzato
Davos 1917: le anticipazioni della nuova serie televisiva svizzera- (Credit: Instagram @davos1917) – (Artepassante.it)

Ispirati a vicende reali, Davos raccoglie in sei episodi i sentimenti di una mamma e i racconti di spionaggio più crudi e reali. Dominque Devemport, diventata celebre per il suo ruolo dell’imperatrice d’Austria Sissi, è il volto della giovane infermiera dai talenti nascosti.

Nel 1917 Davos e la Svizzera rappresentano storicamente il crocevia dell’intelligence internazionale. Il paese condivide i confini con le belligeranti Germania e Austria-Ungheria, Francia e Italia. La nuova serie televisiva affonda le radici in un passato oscuro, non solo della protagonista, ma dell’intera Europa e appassiona lo spettatore con storie avvincenti e piene di colpi di scena.

Le anticipazioni di Davos: il matrimonio forzato

La terza e ultima puntata di mercoledì 3 luglio si preannuncia essere ricca di momenti di alta tensione. Dopo l’attentato in cui muore il generale Taylor, il dottor Mangold deve interrogare Thanner Grossrat per scoprire chi li ha traditi. Quest’ultimo viene ferito gravemente e Mangold capisce che la spia è Johanna, ma sarà combattuto nella decisione di eliminarla o meno a causa della presenza della figlia ancora piccola.

Davos, anticipazioni: matrimonio forzato
Davos 1917: il matrimonio forzato di Johanna e Thanner- (Credit: Instagram @filmedienrw) – (Artepassante.it)

Nell’episodio successivo, il focus ricadrà sulla relazione pericolosa tra Johanna e Mangold. Quest’ultimo, spinto dall’amore per la donna, deciderà di sacrificarsi per salvare la vita di Johanna e della figlia, venendo incarcerato per alto tradimento. Disperata, la giovane donna si rivolge alla contessa la quale, affezionata a Johanna, le fornisce gli strumenti per ricattare i politici e salvare Mangold dalla condanna a morte. Tuttavia, per raggiungere il suo scopo, Johanna dovrà mantenere la sua copertura e sposare Thanner. 

Parallelamente, Johanna scopre nuove verità: un ufficiale svizzero ricercato, ha rubato un decodificatore militare e intende venderlo ai britannici, giungendo a Davos in treno. I servizi segreti tedeschi vogliono ottenere il decodificatore per sconfiggere i loro avversari, anche invadendo il neutrale territorio della Svizzera. Per Johanna si tratta di una nuova sfida, in cui penserà ad un piano per prendere il decodificatore prima che arrivi nelle mani dei britannici.

Impostazioni privacy