Sheila Carter non si ferma mai e ha già in mente un nuovo piano malefico. Vediamo cosa accadrà nelle prossime puntate di Beautiful.
La perfida Sheila non si arrende e vuole sempre ottenere tutto ciò che desidera senza mai pagare il prezzo per le sue malefatte. Ora la donna ha in mente un nuovo piano malefico. Nuovi colpi di scena ci attendono al varco.
Beautiful non sarebbe Beautiful senza la perfida della soap: Sheila Carter. Bellissima, affascinante e senza scrupoli. Il suo personaggio lo abbiamo odiato tutti fin dall’inizio anche se, a tratti, ci ha fatto anche dubitare in quanto ha mostrato un lato umano che nessuno si sarebbe mai aspettato.
La donna non si dà pace e da anni è in guerra con la famiglia Forrester. Un tempo la sua nemica numero uno era Stefany, la moglie di Eric. Ora a combattere contro Sheila è, invece, la nipote Steffy che ha sposato il dottor Finn, figlio biologico di Sheila ma cresciuto con un’altra donna. Nelle ultime settimana abbiamo visto Sheila escogitare i piani più impensabili ma non è ancora finita: la perfida protagonista di Beautiful ha in mente ancora qualcosa di assolutamente tremendo che, ancora una volta, ribalterà tutte le carte in tavola. Teniamoci pronti a vederne delle belle.
Beautiful: Sheila pronta a tutto per eliminare Steffy
Sheila Carter non conosce limiti ed è convinta più che mai di riuscire sempre a farla franca, grazie alla sua astuzia. Questa volta giocherà una carta molto “sporca” per liberarsi una volta e per tutte di sua nuora, la bella Steffy Forrester. Vediamo cosa accadrà nelle prossime puntate di Beautiful.
Sheila giocherà molto sporco anche questa volta. Il suo obiettivo è riprendersi suo figlio Finn ma l’ostacolo principale è Steffy Forrester, la quale non vuole assolutamente che suo marito frequenti Sheila benché ella sia la madre biologica. Allora Sheila, per aggirare l’ostacolo, cercherà di sfruttare Hope Logan, la figlia di Brooke e di Deacon.
Brooke, infatti, si reca al locale di Deacon, il Giardino, per chiedergli di tenere d’occhio Hope la quale, poco prima, aveva confessato alla madre di essere fortemente attratta da Finn. Brooke, ovviamente, per non incrinare i rapporti con i Forrester, ha detto alla figlia di tenersi bene alla larga da Finn che è felicemente sposato con Steffy.
Purtroppo Brooke e Deacon non si sono accorti che nei paraggi c’era Sheila la quale ha ascoltato tutta la conversazione e ora vuole trarre vantaggio da questa situazione. Sheila vuole diventare amica di Hope e convincerla a farsi avanti con Finn in modo che i due giovani cedano alla tentazione e Finn si lasci con Steffy. Andrà in porto il piano malefico della Carter o qualcuno riuscirà a fermarla? Non ci resta che guardare le prossime puntate di Beautiful per scoprirlo.