Gossip

Lorella Cuccarini ci dà un taglio: il nuovo look dell’insegnante di Amici è sensazionale – Foto

Lorella Cuccarini si mostra sui social network con un nuovo look. Fan in visibilio per la nuova acconciatura della showgirl.

59 anni il prossimo 10 agosto. Si sono spesi ettolitri di inchiostro per definire la bellezza di Lorella Cuccarini, il suo fisico mozzafiato, da far invidia a molte ventenni. Ma ora, per l’insegnante di Amici, arriva un nuovo capitolo di bellezza: il nuovo look, infatti, sta letteralmente mandando in visibilio i fan sui social.

Lorella Cuccarini, la “più amata dagli italiani”- (Foto: Ansa) – (Artepassante.it)

Del resto, che Lorella Cuccarini sia apprezzatissima dall’intera nazione non è un mistero. Anzi, un dato consolidato da diversi lustri.  Una prova è rappresentata dalla pubblicità di diversi anni fa, in cui reclamizzava un noto brand di cucine, che giocava sul claim: “la più amata dagli italiani”. E questo ormai da quasi quarant’anni.

La sua scoperta si deve a Pippo Baudo, che la volle con sé in “Fantastico 6” e “Fantastico 7”, tra il 1985 e il 1986. Da quel momento, una lunghissima carriera nella televisione italiana. Negli anni ’90 ha condotto diverse edizioni di varietà come: Paperissima e Buona Domenica. Spesso in coppia con Marco Columbro, con cui ha formato un eccellente sodalizio professionale. Nel 1993 ha condotto, ancora una volta assieme a Pippo Baudo, il Festival di Sanremo.

Il nuovo look di Lorella Cuccarini: sempre bellissima

Insomma, stiamo parlando veramente della “più amata dagli italiani” o poco ci manca. Negli anni, purtroppo, è stata per parecchio tempo assente dagli schermi, per via di problemi personali e di salute. Ma, da qualche anno, è tornata prepotentemente in auge, per la gioia delle sue migliaia di fan.

Lorella Cuccarini documenta il proprio taglio di capelli foto-(Credit: Instagram @lcuccarini) – (Artepassante.it)

La sua performance sul Palco dell’Ariston, alcune edizioni fa, è diventata virale per via del fisico sfoggiato dalla conduttrice e ballerina. Qualità straordinarie, quelle di Lorella Cuccarini, che le hanno permesso, nelle ultime stagioni, di diventare anche insegnante presso l’Academy di Amici, il talent di Maria De Filippi, da cui sono venuti fuori, alcuni degli artisti più amati degli ultimi anni.

Una popolarità crescente, come dimostra anche il grande, grandissimo seguito (e il relativo affetto) sui social network. Lì la nostra Lorella è molto apprezzata, perché condivide le proprie evoluzioni professionali, ma non manca di fare entrare anche i fan nel proprio mondo. Per esempio, è proprio lei a documentare, passo dopo passo, la sua nuova decisione di cambiare taglio di capelli. Come si vede alla fine, Lorella Cuccarini ha deciso di accorciare parecchio la propria chioma bionda. E il risultato è assolutamente straordinario: più bella che mai!

Claudio Rossi

Recent Posts

Pompei, arriva il numero chiuso: ecco quante persone possono visitare gli scavi

Gli Scavi di Pompei sono un sito di inestimabile valore storico e culturale, testimoni silenziosi…

1 settimana ago

Volete visitare la Fontana di Trevi? C’è un nuovo modo per ammirare la meraviglia capitolina

Recentemente, è stata inaugurata una passerella panoramica che offre ai visitatori una prospettiva del tutto…

1 settimana ago

Diluvio Universale, l’incredibile scoperta nel capolavoro della Cappella Sistina di Michelangelo

Una recente scoperta sta gettando nuova luce su un dettaglio sorprendente all'interno di quest'opera magnifica…

2 settimane ago

Il turismo e la cultura possono beneficiare della realtà aumentata?

Tra le tecnologie emergenti, la realtà aumentata (AR) si sta imponendo come uno strumento rivoluzionario,…

2 settimane ago

Arte che passione! 34 milioni di visitatori per il patrimonio culturale privato

Nel 2023, il patrimonio culturale privato ha accolto ben 34 milioni di visitatori, un numero…

1 mese ago

Halloween, cosa dovresti guardare in base al tuo segno zodiacale

Che tu sia un amante dell'horror più terrificante o preferisca un approccio più leggero al…

1 mese ago