Antonella Fiordelisi e una foto in cui esagera sui social, arrivano critiche dai fan: la replica riesce a peggiorare la situazione.
Negli ultimi tempi, uno dei personaggi che hanno maggiormente colpito l’immaginario collettivo e che sta crescendo nella considerazione del pubblico sul mondo dei social, è sicuramente Antonella Fiordelisi. La modella e showgirl non passa decisamente inosservata e ad ogni sua apparizione i fan attivano la loro attenzione.
Dopo le esperienze a Temptation Island Vip e al Grande Fratello, per Antonella è arrivata la definitiva consacrazione a Pechino Express. In coppia con l’amica e collega Estefania Bernal, ha riscosso un grande successo, tra gli appassionati del programma. Il binomio Italia-Argentina si è spinto fino alla finale. Il trionfo è toccato a I Pasticceri Damiano e Massimiliano Carrara, ma per Antonella ed Estefania ci sono stati applausi, per il loro modo di essere e di reagire alle avversità della competizione.
Le esperienze televisive della ex schermitrice stanno facendo aumentare notevolmente il suo seguito sui social. Su Instagram, ha superato un milione e 600 mila followers e nelle prossime settimane c’è da credere che la vedremo protagonista come non mai di scatti estivi da capogiro, come del resto avviene già da qualche anno. Le sue foto fanno sempre incetta di like e commenti, ma in qualche caso Antonella finisce anche nel mirino delle polemiche.
Antonella Fiordelisi, lo scatto in palestra che fa montare la polemica
Il pomo della discordia, in questo caso, è dato da una sua storia Instagram pubblicata in palestra, dove ha confessato di essersi dedicata a un allenamento intenso per rimediare a un suo ‘sgarro’ alimentare.
Dopo aver mangiato quattro gelati, per compensare l’apporto calorico, si è sottoposta, ha spiegato, a 400 addominali. Un messaggio che però per molti rischia di essere sbagliato, fuorviante e condizionante dal punto di vista del benessere alimentare.
Una utente, su ‘X’, ha commentato in questo modo: “La Fiordelisi qui sopra ha ancora capre che la osannano quando è una delle peggiori“. Alcuni le hanno dato ragione, altri hanno difeso Antonella. La stessa Fiordelisi ha risposto cercando di stemperare la tensione spiegando: “Venerdì esce il tutorial sulla parmigiana di melanzane“, a voler spiegare che non disdegna affatto la buona cucina e di volersi concedere di tanto in tanto dei pasti più abbondanti. Ma non tutti hanno colto la sua ironia.