Categories: News

Antonella Clerici, prima uscita pubblica dopo la paura e l’operazione urgente: come sta

Antonella Clerici è tornata a mostrarsi in pubblico dopo l’operazione di urgenza. Ecco quali sono le sue condizioni ora.

Antonella Clerici è un personaggio pubblico amatissimo dal pubblico. La notizia della sua operazione ha scosso gli animi di tante persone. Ma cosa è successo alla sua prima uscita pubblica?

Antonella Clerici, cosa fa dopo il ricovero- (Credit: Instagram IG @antoclerici)-(Artepassante.it)

Antonella Clerici è uno dei volti del mondo dello spettacolo di casa nostra. Ha iniziato a fare televisione quando era ancora all’università. Negli anni ’90 è stata al timone di Domenica Sprint, mentre nel 1999 ha ricevuto un premio per il giornalismo: Premio Nazionale Alghero Donna di Letteratura e Giornalismo. Nel 2000 ha messo a segno un grandissimo successo, il cooking show: La prova del cuoco. Cinque anni dopo, ha affiancato Paolo Bonolis in occasione del Festival di Sanremo.

Nel 2007 ha presentato il Premio Regia Televisiva e Ti lascio una canzone, una competizione canora dedicata ai bambini. La conduttrice si è sempre dimostrata una grandissima professionista, capace di divertire e coinvolgere gli spettatori. Nel 2010 è tornata a condurre il Festival di Sanremo, un altro importante riconoscimento all’interno della sua carriera. Nel 2015 è stata al timone del people show: Senza Parole.

Per quanto riguarda gli ultimi anni nel 2020 ha inaugurato un altro cooking show: È sempre mezzogiorno. Inoltre ha messo le mani anche su The Voice Senior. Ma cosa le è accaduto di preciso negli ultimi tempi? Ecco tutti i dettagli della vicenda.

Antonella Clerici non si lascia abbattere: ecco come sta davvero

Antonella Clerici non ha vissuto dei bei momenti ultimamente. Ha dovuto restare ricoverata per una settimana, presso l’Istituto Tumori Regina Elena di Roma, dove è stata operata d’urgenza alle ovaie che sono state rimosse.

Antonella Clerici, ecco come sta-(Credit: Instagram IG @antoclerici)- (Artepassante.it)

A parlarne apertamente ai fan è stata la conduttrice. Il ricovero è stato improvviso ed è partito da un controllo su una cisti ovarica. La conduttrice si è fotografata mentre si trovava in ospedale e il suo messaggio ha voluto essere di incoraggiamento, in modo che le persone facciano i controlli. Nel frattempo, la presentatrice è tornata a casa e sembra stare meglio.

In uno degli ultimi scatti pubblicati sulla sua seguitissima pagina Instagram, il personaggio pubblico ha mostrato come si sta acconciando i capelli per l’estate. Antonella sorride e appare serena, i recenti problemi sembrano archiviati. Dopotutto lei è una donna forte capace di affrontare di petto gli ostacoli e lo ha dimostrato in più occasioni. Di sicuro i fan saranno felici di vederla così rilassata.

Maria Sole Bosaia

Sono Maria Sole Bosaia e da anni lavoro come redattrice. In passato ho scritto di gossip e spettacolo per Sologossip.it. In seguito ho collaborato con Universomamma.it, un sito dedicato alla cura dei bambini, alla loro educazione e al benessere di madri e figli. Per questo portale ho curato anche la pagina Facebook aggiornandola con foto e filmati. Attualmente lavoro per varie redazioni prediligendo il settore dello spettacolo che mi appassiona molto.

Recent Posts

Pompei, arriva il numero chiuso: ecco quante persone possono visitare gli scavi

Gli Scavi di Pompei sono un sito di inestimabile valore storico e culturale, testimoni silenziosi…

1 settimana ago

Volete visitare la Fontana di Trevi? C’è un nuovo modo per ammirare la meraviglia capitolina

Recentemente, è stata inaugurata una passerella panoramica che offre ai visitatori una prospettiva del tutto…

1 settimana ago

Diluvio Universale, l’incredibile scoperta nel capolavoro della Cappella Sistina di Michelangelo

Una recente scoperta sta gettando nuova luce su un dettaglio sorprendente all'interno di quest'opera magnifica…

2 settimane ago

Il turismo e la cultura possono beneficiare della realtà aumentata?

Tra le tecnologie emergenti, la realtà aumentata (AR) si sta imponendo come uno strumento rivoluzionario,…

2 settimane ago

Arte che passione! 34 milioni di visitatori per il patrimonio culturale privato

Nel 2023, il patrimonio culturale privato ha accolto ben 34 milioni di visitatori, un numero…

1 mese ago

Halloween, cosa dovresti guardare in base al tuo segno zodiacale

Che tu sia un amante dell'horror più terrificante o preferisca un approccio più leggero al…

1 mese ago