Clara sarà in pericolo nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, anche Ida si troverà in difficoltà, cosa succederà nei prossimi episodi.
L’amatissima soap opera all’italiana, va in onda su Rai 3 da lunedì a venerdì alle 20.50 circa, riuscendo sempre a cattura l’attenzione di moltissimi telespettatori. I telespettatori da casa, che sono sempre numerosi, sono sempre più curiosi di scoprire, tutto quello che succederà ai protagonisti nelle prossime puntate di Un Posto al Sole. Come al solito, colpi di scena e novità non mancheranno dopo la consueta pausa del weekend.
Sul web sono trapelate interessanti anticipazioni, in merito agli episodi che andranno in onda dal 24 al 28 giugno. Le anticipazioni rivelano che Silvia e Michele si renderanno conto che Guido rischia davvero di rovinare il matrimonio con Mariella e decideranno di intervenire. Il vigile ha confessato all’amico di essersi innamorato di Claudia, lui però cercherà di fargli capire che si tratta di una decisione molto importante e lo inviterà a riflettere bene.
Silvia invece parlerà con la Costa, all’amica chiederà di non alimentare le speranze di Guido, soprattutto perché lei non ricambia i suoi sentimenti. Le parole della Graziani, faranno riflettere molto l’attrice, da quel momento infatti inizierà ad essere più fredda e distaccata nei confronti del vigile, questo però potrebbe non bastare a farlo allontanare.
Spoiler Upas: Torrente pronto a vendicarsi di Sabbiese, Clara in pericolo
Nei prossimi episodi della soap opera partenopea, Ferri deciderà di fare un passo indietro con Tommaso e proverà a recuperare il rapporto con Marina. Nel frattempo Lara riceverà una proposta spiazzante da Suor Maura, dopo averle confessato un terribile segreto del suo passato.
Diego e Ida continueranno a fare progetti sul loro futuro insieme, lui le farà una proposta che la metterà non poco in difficoltà, la Kovalenko infatti vivrà un momento di crisi. I colpi di scena non sono però finiti, il boss Torrente infatti sarà pronto a mettere in atto la sua vendetta contro Sabbiese, ad essere in pericolo sarà Clara. Due uomini armati in sella ad uno scooter infatti si avvicineranno alla Curcio, non è però chiaro se riusciranno a farle del male.
Paura in ospedale, l’infermiera Iolanda avrà un malore e farà preoccupare tutti i suoi colleghi. Intanto, Ornella e Rossella capiranno di aver fatto bene a controllare Luca. Cos’altro succederà a Un Posto al Sole? Le anticipazioni non rivelano altri dettagli, non ci resta quindi che attendere la messa in onda delle prossime puntate per scoprire tutto quello che accadrà ai protagonisti.