Gli ultimi spoiler di Beautiful sono davvero sorprendenti. Hope è pronta a tutto pur di riavere Finn: la reazione impietosa di Sheila.
Nelle recenti puntate di Beautiful, ci sono stati diversi cambiamenti specialmente per quanto riguarda il profilo di Bill. L’uomo, negli episodi già andati in onda negli USA ha iniziato una nuova relazione con Poppy. In questa maniera, sta cercando di lasciarsi alle spalle il matrimonio con Katie. Proprio la nuova compagna ha rivelato di avere un segreto, andando a confessare a Bill di essere rimasta incinta di lui.
Tutto ciò accadde durante un loro incontro amoroso circa vent’anni prima. Molto presto, il pubblico è riuscito a scoprire il legame biologico con il magnate. Per questo motivo, Bill decide di far partire una convivenza con Poppy e Luna. Adesso però gli ultimi spoiler sono pronti a rivelare che cosa succederà nelle prossime puntate. Hope infatti non sembra pronta ad arrendersi e vorrà Finn a tutti i costi nella sua vita.
Beautiful, gli ultimi spoiler rivelano una Hope pronta a tutto: vuole Finn
Le trame della celebre soap opera “Beautiful” si fanno sempre più avvincenti con nuove rivelazioni e colpi di scena. Sheila Carter torna a seminare il panico dopo la sua cerimonia nuziale con Deacon. Il suo desiderio di riallacciare i rapporti con il figlio Finn è ostacolato dalla nuora Steffy, che non vuole concederle alcuna possibilità. Tuttavia Steffy, dovrà affrontare un doppio problema: le minacce di Sheila e l’interesse crescente di Hope per Finn.
Bill Spencer invece cercherà di rafforzare il legame con Luna, che ha scoperto essere sua figlia biologica. Questa decisione non sarà ben vista da Katie, la sua ex moglie, che non approverà il riavvicinamento di Bill a Luna e Poppy. Nel frattempo, Finn sarà costretto a dare una notizia difficile a un membro della famiglia, mentre Sheila rimarrà sconvolta nell’ascoltare una conversazione tra Brooke e Deacon. Da questa conversazione, Sheila scoprirà che Hope ha iniziato a provare un interesse per Finn, complicando ulteriormente la situazione.
Alla Forrester Creations, il clima sarà teso tra Ridge e Steffy. Ridge, informerà sua figlia della sua decisione di nominare Brooke come co-CEO della casa di moda. L’assenza di Eric e Thomas ha reso necessario un cambiamento nella gestione e Ridge ritiene che Brooke sia la persona giusta, per aiutarlo a portare avanti i nuovi disegni della collezione. Questa notizia non sarà accolta bene da Steffy, che non vorrà condividere la guida dell’azienda con Brooke.
Brooke avrà una conversazione con Hope, chiedendole di stare alla larga da Finn, dato che è sposato con Steffy. Brooke vorrà proteggere l’integrità del matrimonio di Steffy e Finn, temendo che l’interesse di Hope possa causare ulteriori problemi. Questa però è sola una delle trame che renderà speciale le prossime puntate della soap americana.