La Promessa anticipazioni: Pia soffre per amore, accuse per Jana

Le nuove anticipazioni della serie televisiva spagnola La Promessa preannunciano una situazione drammatica per Pia e Jana. 

Negli ultimi anni è diventata una delle serie televisive più amate in Italia: La Promessa è un vero successo di ascolti e fan. In onda ogni giorno su Canale 5, la Downton Abbey spagnola narra la storia di Jana Expósito, una giovane ragazza dell’Andalusia e le sue avventure vissute nei primi anni del Novecento.

La Promessa: anticipazioni Pia e Jana
La Promessa: le nuove anticipazioni su Pia e Jana- (Credit: Instagram @lapromesa.tve) – (Artepassante.it)

La storia della giovane donna si intreccia con quella della famiglia Lujàn, una delle casate più facoltose e nobili del territorio. Nonostante l’apparente tranquillità, Jana nasconde un segreto molto doloroso: le sue azioni nascono dall’esigenza di vendicare la morte della madre e il rapimento del fratello minore.

All’interno del palazzo La Promesa, i marchesi Lujàn trascorrono la loro vita quotidiana, scandita da eventi mondani e colpi di scena. La giovane Jana non passa inosservata all’interno del contesto, in cui attira l’attenzione degli uomini della nobile famiglia spagnola.

La Promessa: le anticipazioni rivelano un momento drammatico

Colpo di scena in arrivo per i fan della serie televisiva spagnola, i quali avevano assistito alla morte di Pia, uno dei personaggi più amati dal pubblico. Secondo quanto riportato dalle anticipazioni spagnole, i personaggi de La Promessa scopriranno con molto stupore che Pia è ancora viva. Aiutata dall’amica Jana, la domestica avrebbe inscenato il suo suicidio per mettersi in salvo dal marito Gregorio, tornato al palazzo per riprenderla al suo fianco dopo la nascita del figlio.

La Promessa anticipazioni momento drammatico
Le anticipazioni de La Promessa: il dolore di Pia e Jana (Foto Instagram @lapromesa.tve) – Artepassante.it

La donna, costretta a vivere in una grotta, sarà disposta a soffrire in silenzio per proteggere Diego, il suo bambino appena nato. In questa drammatica situazione, però, Pia potrà contare sul supporto costante di Jana, accusata dai marchesi della sua presunta complicità.

Nelle puntate precedenti della serie televisiva, Pia si è ritrovata a vivere dei momenti di grande paura a causa della sua gravidanza già complessa e travagliata. Al momento del parto, infatti, Pia ha attraversato una serie di drammatiche complicazioni molto rischiose per la sua vita e per quella del suo bambino.

Dopo la nascita di Diego, la domestica è rimasta in coma per molte settimane, combattendo duramente tra la vita e la morte. Fedele e di buon cuore, in questo periodo, Jana ha provveduto alle esigenze del neonato, cercando di supportare al meglio l’amica in difficoltà.

Impostazioni privacy