L’attesissimo gran finale di stagione di Endless Love lascerà tutti stupiti. Kemal dirà le sue ultime parole.
“Me ne vado, non ti posso costringere a provare questa altalena di emozioni, perdonami”, ha detto Nihan prima di dare l’addio a Kemal durante l’ultimo episodio andato in onda sulle reti Mediaset. Il gran finale di stagione di Endless Love parte proprio da questo punto, da quando la ragazza ha deciso di non mettere in pericolo la vita di nessuna persona le stia intorno per saziare il suo amore.
Proprio come dice il titolo della soap opera, i sentimenti che proverà per Kemal saranno senza fine, ma Emir ha da sempre tentato di tutto pur di affievolirli e lo farà per sempre. Questa volta, però, è andato oltre ogni più rosea aspettativa e ha addirittura rapito Leyla, tentando di minacciarla per poter riportare Nihan in casa sua.
La ragazza è tentata da Kemal ed è fuggita con lui, ma ora il marito li ha trovati e l’ha contattata per dirle ciò che ha intenzione di fare. Un vero gran finale di stagione spetta a tutti gli appassionati della soap opera turca, i quali vedranno l’ingegnere pronunciare le sue ultime parole.
Sarà uno strazio vedere cosa succederà ai protagonisti, tanto amati da parte di tutti i fan di Endless Love. Emir è arrivato a rapire Leyla, la quale sarà ancora invischiata nella questione della casa che ha ereditato e che la sorella tenterà di toglierle. Onder proverà a non far partecipare Vildan Acemzade all’asta per la casa, ma quest’ultima si affiderà a Galip Kozcuoğlu per farla sottrarre a Leyla.
Intanto, Kemal tenterà a far ragionare Nihan, così da sottrarla al gioco di potere di Emir. La ragazza è tentata di rimanere con l’ingegnere, ma il marito ha dimostrato che la perseguiterà a vita. Infatti, nel gran finale di stagione tenderà anche una trappola a Kemal, il quale ci cascherà tentando di salvare Nihan e Deniz dalle sue grinfie.
Kozcuoğlu rapirà Nihan e metterà in pericolo la sua vita, quindi Kemal si recherà nel luogo in cui è la sua amante, ma la zona è stata minata. Kemal riuscirà a raggiungere Emir e alla fine i due esploderanno insieme, lasciando nello strazio la ragazza e tutti gli appassionati della soap opera. Neanche gli artificieri riusciranno a salvarlo dalle mine piazzate da Baran, braccio destro di Emir.
“Salverò Nihan insieme a Deniz per tutta l’eternità”, dirà eroicamente Kemal prima di avvicinarsi all’area. Una volta compreso che è impossibile salvarsi, invece, dirà a Nihan: “Amore mio, ti prego, abbraccia Deniz e vivete per il mio bene. Non piangere, ma devi sorridere perché da oggi sarai sempre libera dall’incubo Emir”.
Gli Scavi di Pompei sono un sito di inestimabile valore storico e culturale, testimoni silenziosi…
Recentemente, è stata inaugurata una passerella panoramica che offre ai visitatori una prospettiva del tutto…
Una recente scoperta sta gettando nuova luce su un dettaglio sorprendente all'interno di quest'opera magnifica…
Tra le tecnologie emergenti, la realtà aumentata (AR) si sta imponendo come uno strumento rivoluzionario,…
Nel 2023, il patrimonio culturale privato ha accolto ben 34 milioni di visitatori, un numero…
Che tu sia un amante dell'horror più terrificante o preferisca un approccio più leggero al…