Silenzioso, robusto e super efficace: il ventilatore per chi cerca la vera qualità è su Amazon (non costa tantissimo)

Dici addio agli sprechi del condizionatore: questo ventilatore è la soluzione economica per l’estate ed è in offerta. 

L’estate sta esplodendo, ma le famiglie hanno sempre meno disponibilità economica per affrontare le spese relative alle bollette elettriche, gonfiate dai consumi del condizionatore. In tanti quindi stanno valutando per soluzioni alternative. Se anche voi vorreste evitare di accendere troppo i condizionatori dovete sapere che fino a fine giugno il caldo potrà essere ancora sopportabile, in quanto quest’anno l’estate ha subito un ritardo per via delle piogge fuori dal comune.

Il ventilatore innovativo in grado di sostituire gli sprechi del condizionatore
Ventilatore innovativo – (Artepassante.it)

Ma a inizio luglio esploderà il caldo tanto temuto e si concentrerà nei successivi 3 mesi, proprio per questo sarebbe meglio correre ai ripari prima. Una soluzione per quest’estate dal sol leone è il ventilatore, ma attenzione: non quello che si acquista anche nei supermercati, ve ne abbiamo scelto uno che è di nuova generazione, in grado di rinfrescare con un consumo di energia minimo e con tantissime funzionalità che lo rendono perfetto per tutti gli spazi.

Si chiama super-silenzio 20db, ma vediamo quali sono tutte le caratteristiche del ventilatore che vi salverà l’estate: potrete alternarlo al condizionatore nei casi in cui gli spazi siano troppo grandi, oppure ne potrete acquistare di più da posizionare nei vari ambienti della casa, il risparmio è garantito.

Il ventilatore che fa risparmiare per l’estate più calda: addio al condizionatore

Il motore più silenzioso di tutti permette di non avere quel fastidioso rumore durante il giorno: sembrerà come non averlo. Inoltre permetterà di risparmiare molta più energia del comune. La potenza massima è 24W e 1 solo kwh può supportare più di 41 ore di ventilatore. Inoltre, è stato strutturato in modo da poter diffondere ampiamente l’aria fredda quando anche il condizionatore è acceso in modo da rinfrescare più velocemente lo spazio, con un’utilizzo di energia irrisorio.

Come abbattere i consumi del condizionatore con un ventilatore
Il ventilatore 4UMOR – (Credit: amazon.it) – (Artepassante.it)

Inoltre con il telecomando si può controllare il ventilatore a distanza e durante il sonno notturno, nel caso si voglia spegnere, non c’è il bisogno di alzarsi. La rotazione arriva fino a 90° e questo permette una diffusione più ampia dell’aria fresca.

Le pale invece che 3 sono 5, e con il motore così potente riescono a spostare molta più aria rispetto ai comuni ventilatori: una tecnologia semplice e innovativa che garantirà un ambiente fresco per ogni ambiente, sicuramente un’ottima soluzione per risparmiare d’estate e affrontare il grande caldo. Il super silenzio 20db è della 4UMOR e si vende su Amazon a 100 euro, con un coupon d’offerta a tempo che permette un risparmio di 10 euro.

Gestione cookie