Design

Queste cornici di IKEA sono economiche e al tempo stesso eleganti: ci metto le foto e i disegni di mio figlio

Da Ikea è possibile trovare delle cornici che non solo sono economiche, ma sono anche molto eleganti: puoi metterci foto o disegni casalinghi.

Tutti gli amanti della casa e soprattutto dell’arredamento trovano in Ikea un vero e proprio porto sicuro, in grado di offrire una soluzione per ogni problema domestica. La nota catena svedese riesce a mettere in vendita prodotti che riescono sempre a soddisfare il gusto dei suoi clienti. Gli utenti quindi avranno a disposizione una selezione enorme all’interno di ogni negozio, che vanno dal giardinaggio alla domotica, fino ad arrivare ad utensili ed oggetti da bagno.

Da Ikea troverai delle cornici eleganti ed economiche – (Credits: Ansa Foto) – (Artepassante.it)

Gli oggetti messi in vendita, sono progettati con un approccio alla funzionalità ed all’utilità e spesso sono l’ideale per chi vive in spazi piccoli. La catena è diventata famosa in tutto il mondo anche per il suo modello di autoservizio con tutti gli utenti che potranno esplorare i negozi al massimo dell’autonomia. In questa maniera, la catena riesce a tagliare quelli che sono i costi di produzione. Adesso da Ikea è possibile trovare una cornice adatta in ogni occasione.

Ikea, la cornice Fiskbo è adatta alle tue esigenze: perché è necessaria per la tua casa

Uno dei prodotti più apprezzati dai clienti di Ikea è sicuramente la cornice Fiskbo. Stiamo parlando di un prodotto dalla grandezza di 40×40 cm. All’interno della descrizione del prodotto è possibile scoprire come con questa è possibile decorare la tua abitazione con le immagini che ami. Questa cornice, disponibile in diverse misure, ha delle linee morbide ed è testata soprattutto per le camerette dei propri bambini. Inoltre stiamo parlando anche di un prodotto ergonomico.

Le cornici FISKBO Ikea possono essere la soluzione per la tua casa – (Credits: Ikea.com) – (Artepassante.it)

La protezione frontale in plastica rende più sicura la cornice e valorizza l’immagine. Questa cornice si abbina perfettamente con il gancio adesivo ALFTA. Grazie a questo potrai appendere facilmente la cornice senza chiodi o viti e abbellire le tue pareti con le tue immagini preferite. Infatti si può appendere orizzontalmente o verticalmente, per adattarsi allo spazio che hai a disposizione. La protezione frontale in plastica rende più sicura la cornice.

Pareti di materiali diversi richiedono tipi diversi di accessori di fissaggio. Da Ikea potrai quindi usare accessori di fissaggio adatti alle pareti della tua casa. I materiali di costruzione sono fibra di legno e lamina di carta, mentre la protezione frontale è di polistirene. Per la sua cura e la pulizia ti basterà solamente un piumino per spolverare. Se sei interessato a questo prodotto potrai acquistarlo da Ikea a solamente 4,95 euro.

Loris Porciello

Classe '97, copywriter e giornalista attivo dal 2014. Iscritto all'ODG dal 2022, mi occupo di articoli di lifestyle, gossip, sport, tecnologia, economia e tanto altro. Appassionato di musica, calcio e pallacanestro, nel tempo libero coltivo una forte passione per la scrittura e la lettura.

Recent Posts

Pompei, arriva il numero chiuso: ecco quante persone possono visitare gli scavi

Gli Scavi di Pompei sono un sito di inestimabile valore storico e culturale, testimoni silenziosi…

1 settimana ago

Volete visitare la Fontana di Trevi? C’è un nuovo modo per ammirare la meraviglia capitolina

Recentemente, è stata inaugurata una passerella panoramica che offre ai visitatori una prospettiva del tutto…

1 settimana ago

Diluvio Universale, l’incredibile scoperta nel capolavoro della Cappella Sistina di Michelangelo

Una recente scoperta sta gettando nuova luce su un dettaglio sorprendente all'interno di quest'opera magnifica…

3 settimane ago

Il turismo e la cultura possono beneficiare della realtà aumentata?

Tra le tecnologie emergenti, la realtà aumentata (AR) si sta imponendo come uno strumento rivoluzionario,…

3 settimane ago

Arte che passione! 34 milioni di visitatori per il patrimonio culturale privato

Nel 2023, il patrimonio culturale privato ha accolto ben 34 milioni di visitatori, un numero…

1 mese ago

Halloween, cosa dovresti guardare in base al tuo segno zodiacale

Che tu sia un amante dell'horror più terrificante o preferisca un approccio più leggero al…

1 mese ago