Una volta uscito da “Uomini e Donne”, l’ex corteggiatore di Gemma Galgani ha trovato l’amore e si è finalmente sposato.
Grande felicità per la famiglia di “Uomini e Donne”. Uno degli ex partecipanti della trasmissione si è recentemente sposato. Ma di chi si tratta? Purtroppo non era riuscito a conquistare il cuore di nessuna dama del parterre femminile del “Trono over”. Dunque, ha preferito ricercare l’amore lontano dallo studio del programma e dalle telecamere.
Non tutti si ricorderanno di Rocco Fredella, uno degli storici corteggiatori della dama più importante di “Uomini e Donne”. Durante la stagione 2018-2019, l’ex cavaliere ha deciso di partecipare al programma per tentare di conquistare il cuore di Gemma Galgani. La dama di Torino si è inizialmente mostrata interessata al suo nuovo corteggiatore. Tuttavia, non si è mai voluta lasciare andare completamente.
Questo atteggiamento non abbastanza accogliente da parte di Gemma Galgani ha infastidito il cavaliere, il quale aveva deciso di giocarsi il tutto e per tutto. Dopo una bellissima giornata in esterna trascorsa all’interno di un castello, come nella favole, Rocco ha chiesto a Gemma di compiere la sua scelta. Il cavaliere chiedeva alla sua dama di dimostrargli realmente il suo interesse, dandosi a vicenda l’esclusiva per poi uscire dal programma. Inoltre, Rocco desiderava trascorrere da tempo alcuni momenti di intimità con Gemma. Purtroppo tutto questo non è stato possibile.
Rocco Fredella corona il suo sogno e si sposa a Venezia
Nonostante tutta l’organizzazione del momento indimenticabile e da favola, Gemma Galgani non ha voluto prendere alcuna decisione. Rocco si è sentito preso in giro e ha voluto troncare la loro conoscenza. Da quel momento, l’ex cavaliere non è riuscito a costruire altre relazioni serie, finendo per abbandonare il programma. Forse, questa decisione è stata la sua migliore occasione. Infatti, Rocco Fredella ringrazia proprio il programma di Maria De Filippi, grazie al quale non avrebbe mai conosciuto la sua futura moglie. Tuttavia, la nuova compagna di Fredella non appartiene affatto al mondo della televisione o dello spettacolo.
Dopo “Uomini e Donne”, Rocco Fredella ha conosciuto Doriana, con la quale si è instaurato fin da subito un legame vero e importante. Dopo alcuni anni di fidanzamento, Rocco e Doriana sono diventati finalmente marito e moglie. Qualche giorno fa, infatti, i novelli sposi hanno condiviso con i propri follower alcune fotografie della splendida giornata. La coppia si è sposata nella cornice della città di Venezia. Non è potuto mancare, ovviamente, il consueto giro in gondola e le foto sui ponti più belli della “Serenissima”.