Una ex gieffina si è sposata e al suo matrimonio erano presenti numerosi vip. Vediamo insieme di chi si tratta e quale abito da sposa ha scelto.
La 17esima edizione del Grande Fratello si è conclusa da qualche mese e il reality in queste settimane è a caccia di nuovi concorrenti. Il programma, condotto da Alfonso Signorini, vuole tornare alle origini e scegliere personaggi non noti al grande pubblico ma che abbiamo una storia da raccontare. Un esempio è stata vittoria di Perla Vatiero, nota per aver partecipato a Temptation Island, che in finale ha battuto l’attrice, Beatrice Luzzi.
Nella casa del Grande Fratello però può anche scoppiare l’amore. Sono diversi i concorrenti che a causa della convivenza forzata h24 hanno trovato nel reality la propria anima gemella. Basti pensare ad Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti che sono sposati e hanno due figli o a Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro che da poco hanno messo al mondo il piccolo Gabriele. E ancora Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, Giulia Salemi e Pierpaolo Petralli e tanti altri che continuano la loro relazione lontani dalle telecamere.
Una ex gieffina si sposa: matrimonio a Sorrento con molti vip
Ora una ex gieffina ha deciso di sposare il suo storico fidanzato, Diego Loasses in una location molto suggestiva a Sorrento. La giovane, classe ’89, è nata a Potenza ma dopo la partecipazione al reality è stata soprannominata dal settimanale ‘Chi’ come la ‘Kim Kardashian del Vesuvio’. Grazie alle sue forme, non ha mai nascosto la passione per il calcio e per il Napoli, e ora è convolata a nozze con l’imprenditore ed ex calciatore dopo due mesi dall’annuncio sui social del loro matrimonio.
Stiamo parlando di Floriana Messina che ha partecipato alla 12esima edizione del Grande Fratello, quella vinta da Sabrina Mbarek. Alla cerimonia erano presenti molti invitati vip come: Chanel Totti, figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti, con il fidanzato Cristian Babalus. E ancora tra gli invitati spicca: l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Nicole Mazzoccato. Una cerimonia naturalmente social, dato che la ex gieffina è seguita da circa 700 mila follower su Instagram.
Una festa scintillante che ha visto Floriana Messina cambiare molte volte outfit. La giovane ha scelto vestiti in pizzo che risaltavano le sue forme. In Chiesa è apparsa con un abito con un corpetto bianco e velo con capelli raccolti. Durante il party, per il taglio della torta, ha optato per un vestito a sirena rigorosamente bianco.