News

Grande Fratello, Signorini punta sul notissimo “ex”: pronti a tutto per averlo nel cast

Alfonso Signorini è impegnato nella composizione del cast del Grande Fratello. Tra i possibili partecipanti potrebbe esserci il noto ex.

Il Grande Fratello si è riconfermato uno dei format di punta del palinsesto di Canale 5 ed anche l’ultima stagione, è stata un vero e proprio successo. Infatti, prima dell’avvio del palinsesto invernale, bisogna ricordare come la trasmissione di Alfonso Signorini fosse appesa ad un filo. A Pier Silvio Berlusconi proprio non erano andate giù le troppe volgarità dell’ultima edizione. Alfonso Signorini ha quindi accolto la richiesta ed ha cercato di creare “l’edizione della redenzione”.

Alfonso Signorini punta al noto ex per il Grande Fratello – (Credits: Mediaset Infinity) – (Artepassante.it)

Con grande maestria, Signorini è riuscito a creare un’edizione del Grande Fratello di grande successo, come non accadeva da anni. Inoltre, nonostante gli annunciati tagli sulla durata, bisogna dire che l’ultima è stata l’edizione più lunga di sempre del reality show. Insomma sembra proprio che il format popolerà il palinsesto di Canale 5 nella prossima stagione televisiva. Signorini è a lavoro per la creazione del cast e tra i candidati spunta anche l’ex di una nota influencer.

Grande Fratello, Alfonso Signorini ha scelto: ci sarà anche lui

Il Grande Fratello si prepara a tornare con una nuova edizione e il cast sta prendendo forma, attraverso una serie di audizioni e contatti diretti. La prossima stagione del reality show, condotto da Alfonso Signorini, dovrà superare le aspettative, presentando un cast, sia di concorrenti Nip che Vip, ancora più accattivante rispetto all’anno scorso. L’edizione precedente, è stata dominata dalla figura di Beatrice Luzzi. Tra i potenziali nuovi concorrenti, si vocifera che uno degli ex fidanzati di una delle sorelle Ferragni sia stato contattato. Di chi si tratta?

Luca Vezil tra i possibili concorrenti del Grande Fratello – (Credits: Instagram Profilo Ufficiale @lucavezil) – (Artepassante.it)

Il nome in questione è Luca Vezil, l’ex fidanzato di Valentina Ferragni. Secondo l’insider Amedeo Venza, il Grande Fratello avrebbe cercato di includere Luca nel cast della nuova edizione, che prenderà il via a settembre. Tuttavia l’influencer e modello avrebbe rifiutato l’offerta. Le ragioni del rifiuto da parte di Luca Vezil sono al centro delle speculazioni. Alcuni, credono che il modello voglia evitare di riportare alla ribalta la sua passata relazione con Valentina Ferragni, preferendo non riaprire vecchie ferite o alimentare gossip potenzialmente scomodi.

Altri suggeriscono che Luca semplicemente non sia interessato a partecipare a un reality show, come il Grande Fratello, preferendo concentrarsi su altri progetti personali e professionali. Del resto, dopo la fine della sua storia con Valentina Ferragni, Luca Vezil sembra aver ritrovato la felicità accanto a Virginia Stablum, modella ed ex corteggiatrice del programma televisivo Uomini e Donne. Solamente i prossimi mesi però riveleranno se Vezil deciderà di mantenere la sua decisione o se ci ripenserà.

Loris Porciello

Classe '97, copywriter e giornalista attivo dal 2014. Iscritto all'ODG dal 2022, mi occupo di articoli di lifestyle, gossip, sport, tecnologia, economia e tanto altro. Appassionato di musica, calcio e pallacanestro, nel tempo libero coltivo una forte passione per la scrittura e la lettura.

Recent Posts

Pompei, arriva il numero chiuso: ecco quante persone possono visitare gli scavi

Gli Scavi di Pompei sono un sito di inestimabile valore storico e culturale, testimoni silenziosi…

1 settimana ago

Volete visitare la Fontana di Trevi? C’è un nuovo modo per ammirare la meraviglia capitolina

Recentemente, è stata inaugurata una passerella panoramica che offre ai visitatori una prospettiva del tutto…

1 settimana ago

Diluvio Universale, l’incredibile scoperta nel capolavoro della Cappella Sistina di Michelangelo

Una recente scoperta sta gettando nuova luce su un dettaglio sorprendente all'interno di quest'opera magnifica…

2 settimane ago

Il turismo e la cultura possono beneficiare della realtà aumentata?

Tra le tecnologie emergenti, la realtà aumentata (AR) si sta imponendo come uno strumento rivoluzionario,…

2 settimane ago

Arte che passione! 34 milioni di visitatori per il patrimonio culturale privato

Nel 2023, il patrimonio culturale privato ha accolto ben 34 milioni di visitatori, un numero…

1 mese ago

Halloween, cosa dovresti guardare in base al tuo segno zodiacale

Che tu sia un amante dell'horror più terrificante o preferisca un approccio più leggero al…

1 mese ago