Un Posto al Sole finale di stagione, Roberto e Marina di nuovo insieme? Come finisce tra i due

Ci si avvia all’attesissimo finale di stagione di Un Posto al Sole: i fan della soap sono in ansia per Roberto e Marina.

Il 28 nella cabala napoletana indica il seno femminile, nella numerologia applicata alla soap Un Posto al Sole indica invece un riferimento assai importante: siamo infatti giunti alla ventottesima stagione della serie e il 28 giugno andrà in onda il finale di stagione. Un appuntamento molto sentito dai fan della fiction e che promette importanti colpi di scena.

Marina e Roberto: soluzione alla crisi
Cosa succede a Marina e Roberto nel finale di stagione di Un Posto al Sole?- (Foto: YouTube @raipremium) – (Artepassante.it)

La pausa estiva di Un Posto al Sole, tradizionalmente arriva infatti a fine giugno e porta con sé sempre qualche svolta narrativa. Poi, la nuova stagione dovrebbe riprendere, sempre come di consueto, verso la fine di agosto. Intanto i tanti telespettatori affezionati alle storie umane e sentimentali degli abitanti di Palazzo Palladini sono in attesa che si sciolgano i più intricati nodi della trama. In primo piano c’è la storia di Roberto Ferri e Marina Giordano.

I due imprenditori, legati da anni da un amore profondo ma al tempo stesso complicato, si sono messi nei guai nel momento in cui hanno deciso di assumere impropriamente il ruolo di genitori del piccolo Tommaso, figlio naturale della loro governante Ida.

In realtà era stata la tenebrosa Lara, ex compagna di Ferri, a far arrivare Ida e Tommaso dall’Est Europa, per far finta che il piccolo fosse suo figlio e così allontanare Marina. Dopo un lungo periodo di incertezze e crisi, Marina e Roberto sono tornati insieme, ma la loro unione è stata di nuovo sconvolta dall’intervento di Lara, che ha voluto aiutare Ida a riprendersi suo figlio.

Il finale di stagione di Un Posto al Sole: Marina si riavvicina a Roberto?

Roberto Ferri, per tutto ciò che ha fatto, è ora alle prese con una situazione assai delicata. La stampa ha scoperto che c’è qualcosa di losco nel rapporto tra l’imprenditore e il suo ultimo figlio Tommaso. E una giornalista in particolare sembra intenzionata a rovinare l’immagine pubblica del potente Ferri.

La scelta di Marina Giornano nel finale di UPAS
Nina Sodano nei panni di Marina Giordano- (Foto: YouTube @raipremium) – (Artepassante.it)

Sopraffatto dagli eventi, Roberto intraprenderà una vera e propria lotta contro tutto e tutti. E nel frattempo continuerà a star vicino al piccolo Tommaso: malgrado tutto ciò che è successo, l’uomo non vuole uscire dalla vita di quello che ormai considera suo figlio e un’occasione per riscattarsi umanamente.

L’atteggiamento di Roberto ha però indispettito Marina, che deciderà di allontanarsi dall’uomo. E qui nasce il dubbio sul futuro della coppia? Riusciranno a chiarirsi o questa nuova crisi segnerà la fine definitiva del loro tormentoso rapporto? Il finale di stagione di Un Posto al Sole mostrerà Ferri alle prese con un’analisi profonda. Al termine di questa riflessione, l’uomo si renderà conto dei propri errori e si impegnerà per riavvicinarsi alla moglie, salvando il loro matrimonio.

Impostazioni privacy