Beautiful anticipazioni, chi è la nuova fiamma di Brooke: “Incredibile”

Brooke non demorde e anche questa volta ci riserverà delle sorprese incredibili. Scopriamo chi è la sua nuova fiamma.

Passano gli anni ma la bella Brooke Logan – la “femme fatale” di Beautiful – non cambia mai. Nonostante sia ormai nonna, non molla la presa e continua a mietere vittime. Nelle prossime puntate scopriremo chi è la sua nuova fiamma: incredibile ma vero!

Anticipazioni, Beautiful
Brooke sconvolge tutti con un nuovo amore – (Credit: Facebook Beautiful Soap)- (Artepassante.it)

Beautiful, tra un colpo di scena e l’altro, ci tiene compagnia da ormai 37 anni. Fin dall’inizio è stato subito chiara una cosa: la femme fatale della soap opera statunitense non poteva che essere lei, la bionda Brooke Logan. Brooke ha fatto perdere la testa a tutti gli uomini di casa Forrester: il padre Eric e i due figli Ridge e Thorne.

E come non menzionare l’affascinante Bill Spencer? Per non parlare di Nic, il fratellastro di Ridge che fu sposato anche con Bridget, la figlia di Brooke. L’ammaliante Logan ebbe un flirt persino con Deacon. Gli anni sono passati ma Brooke resta sempre bella e affascinante. Ormai è una nonna e si è “tranquillizzata”. Eppure con il suo fascino continua a mietere vittime tra gli uomini. Nelle prossime puntate scopriremo chi è la sua nuova fiamma. Teniamoci pronti: da non credere!

Beautiful: Brooke ha perso la testa proprio per lui

La bella Brooke Logan è, da sempre, uno dei personaggi più intriganti di Beautiful e ha fatto perdere la testa a tanti uomini nel corso di questi anni. Nelle prossime puntate vedremo qualcosa di veramente incredibile.

Beautiful: il nuovo amore di Brooke Logan
Ecco chi è la nuova fiamma di Brooke -(Credit: Instagram @theboldandbeautiful)- (Artepassante.it)

Beautiful va al passo con i tempi: la società in questi 37 anni è cambiata e, di conseguenza, la soap opera statunitense, rispecchia questi cambiamenti. Nelle prossime puntate, accadrà ciò che oggi è assolutamente normale ma che fino a 30 anni fa sarebbe parso folle: Brooke si lascerà andare con un uomo molto più giovane di lei.

Di chi si tratta? Di Hollis, il giovane cameriere del Giardino, il locale di Deacon. Dopo l’invito del ragazzo, Brooke sarà molto titubante ma, spronata dalla sua amica Taylor, alla fine accetterà e uscirà a cena con il cameriere. Hope resterà sconvolta da questa decisione della madre ma la serata tra Brooke e Hollis proseguirà in modo piacevole.

Alla fine scatterà anche un bacio della “buonanotte”. Brooke, infatti, non se la sentirà di andare oltre, in quanto ancora profondamente innamorata di Ridge Forrester. Per consolarla, Taylor si fermerà a dormire da lei in modo da non farla sentire sola. Nel frattempo Bill Spencer inizierà a nutrire dubbi sullo strano comportamento di Sheila ma la donna, furba più che mai, lo tranquillizzerà dicendogli che le sue preoccupazioni sono causate dal fatto di non riuscire ad instaurare un buon rapporto con suo figlio Finn. Allora Bill le giurerà di aiutarla.

Impostazioni privacy