Gossip

Alessandro Vicinanza spiazza dopo Uomini e Donne: quello che ha scritto per Roberta Di Padua gela tutti

Le parole di Alessandro Vicinanza spiazzano tutti: ecco cosa ha scritto l’ex cavaliere di Uomini e Donne per Roberta di Padua.

Sono stati due dei grandi protagonisti del trono over di Uomini e Donne: si tratta di Alessandro Vicinanza e Roberta di Padua,  ex cavaliere ed ex dama del dating show di Maria De Filippi, usciti dalla trasmissione insieme ormai 4 mesi fa.

Alessandro Vicinanza, le parole per Roberta di Padua hanno freddato tutti- (Credit: Instagram Profilo Ufficiale @ale__vi83) – (Artepassante.it)

Alessandro dopo essere stato insieme all’ormai ex tronista Ida Platano, si era concesso la possibilità di conoscere altre donne nella trasmissione e infatti così ha fatto, prima di decidere di uscire dal parterre insieme a Roberta di Padua. Nel corso di questi mesi, i fan hanno avuto modo di conoscerli di più insieme anche grazie alle foto e ai video che hanno postato sui social. Spesso c’è chi ha sostenuto che fra loro ci fosse una crisi ma in realtà i due hanno sempre smentito apparendo più felici che mai insieme.

Le parole di Alessandro Vicinanza per la dama di Uomini e Donne, Roberta di Padua: ha gelato tutti

Alessandro Vicinanza e Roberta di Padua si sono concessi la loro prima vacanza insieme al mare, a Formentera. Proprio in questa circostanza, Alessandro ha postato delle foto assieme alla sua dama, davvero romantiche in acqua.

Il dolce messaggio di Alessandro Vicinanza per Roberta Di Padua- (Credit: Instagram Profilo Ufficiale @ale__vi83) – (Artepassante.it)

Oltre agli scatti insieme, ciò che ha spiazzato tutti sono state le parole che Vicinanza ha scritto. Si tratta di una vera e propria dichiarazione d’amore social. Alessandro ha infatti accompagnato le foto con delle parole davvero dolci e romantiche.

Ha scritto: “Voglio esserti, non voglio averti. Voglio impararti non voglio correggerti. Voglio sceglierti non subirti, ho voglia di di partecipare alla tua libertà senza intromettermi nei tuoi bivi e nn esserci per niente i giorni in cui tu ti vorrai tutta per te, io nn voglio tenerti voglio sostenerti. Amare una donna significa amare la sua libertà! Love you Robby”.

L’ex cavaliere di Uomini e Donne ha quindi fatto una vera e propria dedica d’amore alla sua bella, scrivendo ciò che si “impegna” a fare con lei. Inoltre ha concluso il messaggio con un inno alla libertà della donna ed infine, ha scritto “Ti amo” in inglese, aggiungendo anche un cuore. La dama ha risposto a questo bel gesto con l’emoticon del cuore rosso e con il commento “mi amor“, e ciò non fa altro che confermare come la loro relazione proceda al meglio. Inizialmente gli spettatori erano piuttosto scettici sulla storia d’amore ma ora tutti dovranno ricredersi.

Valeria Scirpoli

Sono Valeria Scirpoli. Ho 32 anni e sono pugliese. Sono laureata in Economia e Commercio e in Marketing Management. Amo leggere ma soprattutto scrivere e da anni lavoro come copywriter, social media manager e articolista/blogger. Mi piace scrivere di tutto ma con una forte propensione per lifestyle, gossip, salute, viaggi, ambiente.

Recent Posts

Pompei, arriva il numero chiuso: ecco quante persone possono visitare gli scavi

Gli Scavi di Pompei sono un sito di inestimabile valore storico e culturale, testimoni silenziosi…

1 settimana ago

Volete visitare la Fontana di Trevi? C’è un nuovo modo per ammirare la meraviglia capitolina

Recentemente, è stata inaugurata una passerella panoramica che offre ai visitatori una prospettiva del tutto…

1 settimana ago

Diluvio Universale, l’incredibile scoperta nel capolavoro della Cappella Sistina di Michelangelo

Una recente scoperta sta gettando nuova luce su un dettaglio sorprendente all'interno di quest'opera magnifica…

3 settimane ago

Il turismo e la cultura possono beneficiare della realtà aumentata?

Tra le tecnologie emergenti, la realtà aumentata (AR) si sta imponendo come uno strumento rivoluzionario,…

3 settimane ago

Arte che passione! 34 milioni di visitatori per il patrimonio culturale privato

Nel 2023, il patrimonio culturale privato ha accolto ben 34 milioni di visitatori, un numero…

1 mese ago

Halloween, cosa dovresti guardare in base al tuo segno zodiacale

Che tu sia un amante dell'horror più terrificante o preferisca un approccio più leggero al…

1 mese ago