Nei prossimi episodi di Endless Love Nihan metterà in atto la sua vendetta e lascerà senza parole, le anticipazioni dalla Turchia.
Le trame di Endless Love diventano sempre più interessanti, puntata dopo puntata, moltissimi sono i telespettatori che restano incollati al televisore per scoprire tutto quello che accadrà ai protagonisti. L’amata dizi turca, va in onda su Canale 5 dallo scorso marzo e in termini di ascolti sta conquistando un notevole successo, gli episodi sono disponibili anche sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity.
Dalla Turchia trapelano interessanti anticipazioni che lasciano tutti col fiato sospeso, queste fanno sapere che Nihan dopo essersi trasferita a Londra insieme alla sua bambina, frutto dell’amore con Kemal, sarà convinta di essersi lasciata il passato ed Emir alle spalle. Presto però scoprirà che non è così e dovrà fare i conti con un’amara sorpresa, il marito infatti non ha nessuna intenzione di rinunciare a lei e riuscirà a scoprire dove si trova.
Lo spietato imprenditore ordinerà ai suoi uomini di rapire la figlia della pittrice, lei capirà subito che dietro questa vicenda c’è lo zampino di Emir e non potrà fare altro che precipitarsi a Istanbul. Tornata in Turchia affronterà il marito e gli chiederà di ridarle sua figlia e di lasciarla in pace, lo scopo di lui però è quello di farla tornare a vivere a casa sua e crescere la bambina insieme, nonostante sia consapevole che si tratta della figlia di Kemal, loro infatti non hanno mai avuto rapporti intimi.
I colpi di scena non sono ancora finiti, le anticipazioni turche rivelano che la pittrice non avrà nessuna intenzione di accettare ancora una volta la richiesta di Emir, per fargli capire che le cose rispetto al passato sono cambiate arriverà a compiere un folle gesto.
Nihan senza pensarci troppo darà fuoco alla sua casa di famiglia, quella in cui è cresciuta e dove erano conservati tutti i ricordi della sua infanzia, compresi quelli insieme al padre e al fratello che non ci sono più. Con il rogo vuole dimostrare al marito che i suoi ricatti non le fanno più paura, non vuole permettergli di condizionare ancora la sua vita e non vuole assolutamente tornare a vivere con lui. Nel frattempo Kemal, dopo aver scontato la sua pena, uscirà dal carcere. L’obiettivo principale di Soydere sarà quello di vendicarsi di tutte le persone che gli hanno fatto del male.
Gli Scavi di Pompei sono un sito di inestimabile valore storico e culturale, testimoni silenziosi…
Recentemente, è stata inaugurata una passerella panoramica che offre ai visitatori una prospettiva del tutto…
Una recente scoperta sta gettando nuova luce su un dettaglio sorprendente all'interno di quest'opera magnifica…
Tra le tecnologie emergenti, la realtà aumentata (AR) si sta imponendo come uno strumento rivoluzionario,…
Nel 2023, il patrimonio culturale privato ha accolto ben 34 milioni di visitatori, un numero…
Che tu sia un amante dell'horror più terrificante o preferisca un approccio più leggero al…