Gossip

Roberta Di Padua sbotta contro Alessandro Vicinanza: cos’è successo in spiaggia

È successo in spiaggia: Roberta è esplosa contro Alessandro. I fan sono rimasti di stucco. Il motivo è singolare.

Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza sono stati gli assoluti protagonisti della passata stagione di Uomini e Donne, il programma condotto dalla celeberrima Maria De Filippi. I due dopo un continuo tira e molla hanno compreso di essere vicendevolmente innamorati e hanno abbandonato lo studio di Canale 5, felici di poter vivere la loro relazione al di là delle telecamere. In pochi hanno scommesso sulla durata della loro relazione, poiché agli inizi, Alessandro è apparso timoroso e titubante.

Alessandro fa infuriare Roberta e lei sbotta- (Fonte: WittyTV)- (Artepassante.it)

Le sue paure non erano di certo frutto di dubbi relativi al sentimento che nutriva per Roberta, bensì erano conseguenze di una forte delusione da lui provata a seguito della fine della relazione con Ida Platano. Il cavaliere casertano è infatti approdato negli studi Elios poche settimane dopo la salita al trono di Ida, i due si erano lasciati da pochi mesi quando entrambi hanno deciso di voltare pagina, cercando un nuovo amore. La ricerca di Ida, com’è noto, non ha dato l’esito sperato, infatti l’ex tronista ha lasciato lo studio sola, non ha scelto né Mario né Pierpaolo.

Roberta Di Padua sbotta contro Alessandro Vicinanza: cos’è successo in spiaggia

Nessuno dei due corteggiatori le ha dimostrato di nutrire un reale interesse nei suoi confronti. Per Alessandro invece, c’è stato un epilogo felice dato che tra le file del parterre femminile ha trovato una donna giusta. Con Roberta, come accennato, gli inizi sono stati in salita, la relazione non è decollata immediatamente, seppur entrambi fossero molto attratti l’uno dall’altra. Alessandro infatti non ha voluto subito una relazione esclusiva con lei, ed ha conosciuto anche altre donne, tra cui Cristina Tenuta.

Roberta Di Padua sbotta contro Alessandro Vicinanza, è accaduto in spiaggia- (Fonte: Instagram IG @ilvostropensierogossip.it)- (Artepassante.it)

Dopo un periodo di lontananza e silenzio, il cavaliere ha compreso la portata dei suoi sentimenti nei confronti di Roberta ed ha deciso di fare il grande passo: stare insieme a lei. Sono trascorsi circa quattro mesi da quando hanno abbandonato lo studio e, le cose sembrano procedere bene, anche se di recente, una breve Instagram stories postata dal cavaliere sui social, ha fatto sorgere qualche dubbio a taluni utenti. I due si trovavano in spiaggia a godersi le meritate vacanze quando ad un certo punto, Alessandro ha ripreso Roberta.

 

La dama con fare un po’ stizzito, ma ironico gli ha chiesto di smetterla sino a dirgli: “sei un c*** “. La frase di Roberta non è piaciuta ai fan di Alessandro che lo hanno prontamente difeso, ma è chiaro che tra di loro ci sia un clima di complicità e spensieratezza, l’appellativo era di certo goliardico e affettuoso. Insomma, tra loro le cose procedono a gonfie vele, si verificano ogni tanto dei banali battibecchi, comuni a tutte le coppie, ma il loro affiatamento è papabile.

Barbara Leotta

Recent Posts

A Milano l’arte contemporanea sbarca negli spazi abitativi

L’arte contemporanea comprende una gamma ampia e variegata di opere prodotte negli ultimi decenni attraverso…

4 mesi ago

NEXTING, chiuso round da oltre 2 milioni per lo sviluppo di SportFace

Fondata nel 2017 a Napoli, Nexting è guidata dall'imprenditore Antonio Palmieri e si distingue per…

4 mesi ago

Uroclinic: innovazione ed eccellenza nell’urologia grazie al Robot ILY e alla formazione avanzata

Grazie all'alta specializzazione del suo team di urologi, UroClinic affronta con competenza le diverse problematiche…

4 mesi ago

Pompei, arriva il numero chiuso: ecco quante persone possono visitare gli scavi

Gli Scavi di Pompei sono un sito di inestimabile valore storico e culturale, testimoni silenziosi…

5 mesi ago

Volete visitare la Fontana di Trevi? C’è un nuovo modo per ammirare la meraviglia capitolina

Recentemente, è stata inaugurata una passerella panoramica che offre ai visitatori una prospettiva del tutto…

5 mesi ago

Diluvio Universale, l’incredibile scoperta nel capolavoro della Cappella Sistina di Michelangelo

Una recente scoperta sta gettando nuova luce su un dettaglio sorprendente all'interno di quest'opera magnifica…

5 mesi ago