Alla parata Trooping The Colour c’erano anche i principini Louis, Charlotte e George, e a molti non è sfuggita una battuta tra fratello e sorella.
Tutti gli occhi erano puntati su Kate Middleton durante l’apparizione e la sfilata del Trooping The Colour: i sudditi aspettavano da tempo un segnale di speranza e così è avvenuto, seppur molto lieve. La principessa del Galles non si vedeva dal Natale scorso, ma anche i principi George, Charlotte e Louis erano stati tenuti al riparo dai media, visto il momento delicatissimo.
Dopo sei lunghi mesi, dunque, anche i principi del Galles sono stati immortalati per la prima volta in pubblico. Durante l’evento, alcuni hanno notato un “battibecco feroce”, tra il più piccolo dei tre, Louis, e la principessina Charlotte, ecco cos’è successo.
Royal Family: Louis risponde in maniera molto sgarbata a Charlotte, ecco come qualcuno se n’è accorto
Il Trooping The Colour è stato l’evento, in cui i figli di Kate Middleton e William, sono stati fotografati per la prima volta dopo sei mesi. La loro ultima apparizione risale al giorno di Natale del 2023, quando si unirono al resto della famiglia reale a Sandringham Palace.
All’ultimo minuto dopo rumors, ipotesi, smentite e preoccupazioni, la Principessa del Galles ha confermato la sua partecipazione al Trooping the Colour. Kate sta affrontando una chemioterapia molto aggressiva ed è per questo che fino ad oggi non era riuscita a onorare i suoi doveri reali.
Adesso però anche i figli dei principi del Galles tornano ad attirare l’attenzione: il principe Louis, di 6 anni è il più piccolo, ed è noto per le sue “buffonate” e durante la parata militare sembra aver commesso un’altra “delle sue”. A scoprire il momento del “misfatto”, un esperto di lettura labiale, ovvero una persona che sa leggere il movimento delle labbra e capire cosa stia dicendo una persona, anche senza sentirne il suono.
I principini, dopo il giro in carrozza, hanno raggiunto i genitori sul balcone per il saluto reale, ma sembra che Louis non avesse molto entusiasmo nel partecipare all’evento. È stato visto sbadigliare durante la sfilata delle guardie scozzesi, e ad un certo punto la sorella maggiore Charlotte le avrebbe detto di rimanere concentrato, di guardare e di fare come gli è stato ordinato. Louis gli avrebbe risposto con un secco “no, non lo farò”.
Il principe Louis ha dato anche “spettacolo” perché alcuni lo avrebbero visto ballare mentre la sfilata si svolgeva, oppure giocare con le tende del balcone, mentre i suoi fratelli hanno mantenuto un atteggiamento molto più disciplinato.